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Bando di gara d'appalto I.1) Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Forniture Beni e Servizi U.O.S. Attrezzature e Beni Sanitari; Tel.06.56487329 -7330- 7327- 7329-7318 - Fax 06.56487408; Indirizzo Internet: www.aslromad.it.; Posta elettronica: uo.provveditorato@aslromad.it. I.2) come punto.I.1). I.3) sito aziendale www.aslromad.it., cliccando su GARE. I.4) punto 1.1) Servizio responsabile: Ufficio Protocollo; II.1.2) Acquisto. II.1.6) Procedura aperta per la fornitura biennale di liquidi infusionali. II.1.7) Area Politiche del Farmaco. II.1.9) Si. Le offerte possono essere presentate: per un lotto e/o piu' lotti. II.2.1) Importo presunto biennale: E. 252.000,00 c/Iva. II.3) due anni. III) Si rimanda al Capitolato Speciale di gara. IV.1) Aperta ai sensi dell'art. 55 Codice Appalti D.Legislativo 163/2006 sm.i. IV.2) Offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati nel capitolato speciale di gara. IV.3.2) Capitolato speciale e bando di gara sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslromad.it cliccando sul tasto GARE. IV.3.4) Entro le ore 12,00 del 10/04/2013. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni a decorrere dalla data di cui al punto IV.3.4). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. IV.3.8.1) Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega. IV.3.8.2) il 18/04/2013 ore: 9.30 presso la Sede Generale nella sede di cui al punto I.1). V.I) Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06 e succ. mod. e integr. eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it, tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi della L.n.196/03 e succ.mod. e integr. Il dirigente u.o.c. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli T13BFK2611