AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
                  Avviso di bando di gara d'appalto 
 

  Denominazione:   Azienda   Gestione   Edifici   Comunali   Servizio
responsabile Area Refezione e Ristorazione 
  Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia 
  Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 
  Posta  elettronica  (e-mail)  infoagec@agec.it  Indirizzo  internet
(URL) www.agec.it 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  Servizio   di   ristorazione
scolastica del Comune di Verona gestito da AGEC - CIG 491597895F. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi:Verona. Italia. 
  II.2.1) Quantitativo: L'importo presunto complessivo a base di gara
per la durata di tre anni e' di Euro. 17.151.194,61=,  +  IVA,  oltre
Euro. 34.709,86= + IVA per oneri per la sicurezza interferenziale non
soggetti a ribasso d'asta. In caso di rinnovo biennale e' previsto un
ulteriore importo pari ad Euro. 11.434.129,74 + IVA  oltre  ad  Euro.
23.139,91 + IVA  per  oneri  per  la  sicurezza  interferenziale  non
soggetti a ribasso d'asta.. Pertanto  l'importo  stimato  complessivo
dell'appalto con possibile rinnovo e' pari ad Euro. 28.585.324,35=  +
IVA  oltre  ad  Euro.  57.849,77=  per   oneri   per   la   sicurezza
interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:   Indicate   nel
disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 08.04.2013 ore 13.00. 
  Verona, li' 12/02/2013 

                        Il direttore generale 
                        ing. Sandro Tartaglia 

 
T13BFM2529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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