AISA IMPIANTI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   della
fornitura e posa in opera dei componenti di caldaia denominati  Water
Jacket da posizionare nella camera  di  combustione  della  linea  di
incenerimento dell'impianto  di  smaltimento  rifiuti  di  San  Zeno,
                               Arezzo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione:
AISA Impianti SPA Strada Vicinale dei Mori,  Loc.  San  Zeno  Citta':
Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia; Punti  di  contatto:  Stabilimento
San  Zeno  Tel.  0575/998612;  Fax  0575/998612   Posta   elettronica
impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet  http://www.aisaimpianti.it/;
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra indicati; Capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati;  Le
offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' Societa' per azioni  a  prevalente  capitale  pubblico  del
settore ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: l'affidamento della fornitura e posa in opera di n. 2
componenti denominati water jacket per il generatore di vapore  della
linea di incenerimento dell'impianto di smaltimento  rifiuti  di  San
Zeno; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Luogo principale
di esecuzione: Stabilimento San  Zeno,  Arezzo  ;  II.1.3)  Il  bando
riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti:  fornitura  e  posa  in  opera  di  n.  2  componenti
denominati water jacket; 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 90513300 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva  esclusa
Euro 278.000,00 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Descritte  nella
documentazione di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Descritte   nella
documentazione di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Descritte nella
documentazione di gara; III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto: Descritte  nella  documentazione
di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Descritte nella documentazione di gara; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Descritte   nella
documentazione di gara; III.2.3) Capacita' tecnica:  Descritte  nella
documentazione di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG   493069061A;    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 29/03/2013 ora 12:30 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  29/03/2013  ora
12:30 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  in
data 02/04/2013 ora 08:30 nella sede amministrativa di AISA  Impianti
Spa, Via Trento e Trieste n° 165 Arezzo con modalita' descritte nella
documentazione di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Ulteriori  informazioni  indicate
nella documentazione di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Toscana 
  Data di presentazione alla GUCE: 13/02/2013 

                       Amministratore delegato 
                          dott. Urbano Dini 

 
T13BFM2553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.