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Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 45/2012 SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI VENEZIA Indirizzo postale: San Marco n. 4136 Citta': VENEZIA Codice postale: 30124 Paese:ITALIA Punti di contatto: SERVIZIO GARE E CONTRATTI All'attenzione di: Dr. FABIO CACCO Telefono: 041/2748546 Posta elettronica: gare@comune.venezia.it Fax: 041/2748626 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.venezia.it/gare Indirizzo del profilo di committente: www.comune.venezia.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gara n. 45/2012: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL PERIODO DALLE ORE 24.00 DEL 31/12/2012 ALLE ORE 24.00 DEL 31/12/2017 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Servizi x Categoria di servizi: N. 6. Luogo principale di prestazione dei servizi: COMUNE DI VENEZIA CODICE NUTS: ITD35 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Venezia per il periodo dalle ore 24:00 del 31.12.2012 alle ore 24:00 del 31.12.2017, in TRE lotti distinti: LOTTO 1: Assicurazione dei danni da incendio ed eventi complementari, Assicurazione dei danni da furto, Assicurazione infortuni categorie diverse; LOTTO 2: Assicurazione auto rischi diversi; LOTTO 3: Assicurazione responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 66510000 - Servizi assicurativi II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 11.903.145,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: X Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: SI BANDO DI GARA NUMERO DELL'AVVISO NELLA GUUE: 2012/S 194-319500 DEL 09/10/2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO N. 1: DENOMINAZIONE: ASSICURAZIONE DEI DANNI DA INCENDIO ED EVENTI COMPLEMENTARI, ASSICURAZIONE DEI DANNI DA FURTO, ASSICURAZIONE INFORTUNI VARIE CATEGORIE. C.I.G. N. : 458120739C V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/12/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: FONDIARIA-SAI S.P.A. Indirizzo postale: CORSO G.GALILEI 12 - TORINO Codice postale: 10121 -Paese: ITALIA - Telefono: 011 6657974- Fax: 011 6533832 mail: garegruppo@fondiaria-sai.it V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.160.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.724.145,00 IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare: numero di anni: 5 V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI E' possibile che l'appalto venga subappaltato no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO N. 2: ASSICURAZIONE AUTO RISCHI DIVERSI. C.I.G. N. : 4581225277 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/12/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: ITAS MUTUA Indirizzo postale: VIA MANTOVA N. 67 - TRENTO Codice postale: 38122 -Paese: ITALIA - Posta elettronica: ufficiogare@gruppoitas.it - Telefono: 0461-891711 - Fax: 0461-980297 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 375.000,00 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 455.250,00 IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare: numero di anni: 5 LOTTO N. 3: ASSICURAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO. C.I.G. N. : 45812528BD V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/12/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: UNIQA Osterreich Versicherungen AG Indirizzo postale: UNTERE DONAU N. 21 - VIENNA Codice postale: 1029-Paese: AUSTRIA - Posta elettronica: matthias.rohrer@uniqa.at - Tel.: +431211753732 - Fax: +43121175793732 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 10.000.000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 8.723.750,00 IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare: numero di anni: 5 V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI E' possibile che l'appalto venga subappaltato no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea no VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. VENETO Indirizzo postale: CANNAREGIO 2277/2278 Citta': VENEZIA Codice postale: 30121-Paese: ITALIA Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it-Tel.: +39 0412403911 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it-Fax: +39 0412403940/941 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4, della Legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D. Lgs. 02/07/2010, n. 104 VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 24/01/2013 Il dirigente del settore gare dott. Fabio Cacco T13BGA2564