Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto di forniture. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Tecnocasic SpA - viale Diaz 86, all'attenzione di: responsabile del procedimento 09125 Cagliari Telefono +39070246341; posta elettronica: info@tecnocasic.it; Fax. +3907024634301, indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice:www.tecnocasic.it;I.2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro I.3)Principali settori di atti-vita': Ambiente. I.4) Concessione di un appalto a norme di altre amministrazione aggiudicatrice: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di un sistema di monitoraggio in continuo delle ricadute al suolo di inquinamenti specifici,comprensiva di servizio di manutenzione e determinazione di parametri chimici II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Capoterra Codice NUTS ITG27 II.1. 3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si configura come un appalto pubblico avente ad oggetto la fornitura di due centraline fisse per il monitoraggio in continuo delle ricadute al suolo di inquinamenti specifici. Nel periodo di garanzia della fornitura sono inclusi il servizio di manutenzione ALL - IN a campo, il servizio di certificazione della qualita' dei dati ed il servizio di determinazione analitica di parametri chimici. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90731400 II.1.6) informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II 2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 439.000 EUR. SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1.Qualita' Ponderazione 85 2. Prezzo. Ponderazione 15 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. VI.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: CIG 42685907E5 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE. 2012/S 100 - 166390 del 26.5.2012. SEZIONE V Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: fornitura di un sistema di monitoraggio in continuo delle ricadute al suolo di inquinamenti specifici,comprensiva del servizio di manutenzione e determinazione di parametri chimici. V.1) data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.11.2012 V .2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 V.3 Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Project Automation S.p.A. via Elvezia 42 20900 Monza Italia telefono +39 028061 Fax +39 02806430 V.4)INFORMAZIONI sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Valore 439.000 EUR. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 408 270 EUR IVA esclusa V.5)informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI. Altre Informazioni V.1)Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziario da fondi dell'Unione Europea: no. VI.2) Informazioni complementari: VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna 09124 Cagliari VI.3.2) Presentazione Ricorsi: Informazione precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso avverso il provvedimento di aggiudicazione puo' essere proposto entro 30 giorni dalla data dell'ultima comunicazione dell'aggiudicazione. VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 10.1.2013 Il responsabile del procedimento ing. Andrea Sorcinelli L'amministratore Unico dott. Oscar Serci T13BGA2598