TECNOCASIC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
          Avviso di aggiudicazione di appalto di forniture. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Tecnocasic  SpA  -  viale  Diaz  86,
all'attenzione  di:  responsabile  del  procedimento  09125  Cagliari
Telefono +39070246341; posta  elettronica:  info@tecnocasic.it;  Fax.
+3907024634301,    indirizzi     internet:     indirizzo     generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:www.tecnocasic.it;I.2  Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice  Altro  I.3)Principali   settori   di
atti-vita': Ambiente. I.4) Concessione di un appalto a norme di altre
amministrazione  aggiudicatrice:   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura di un  sistema  di  monitoraggio  in  continuo
delle ricadute al  suolo  di  inquinamenti  specifici,comprensiva  di
servizio  di  manutenzione  e  determinazione  di  parametri  chimici
II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture luogo principale di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Capoterra  Codice  NUTS
ITG27 II.1. 3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico
di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: L'appalto si configura come un appalto pubblico  avente  ad
oggetto la fornitura di due centraline fisse per il  monitoraggio  in
continuo delle ricadute  al  suolo  di  inquinamenti  specifici.  Nel
periodo di garanzia della  fornitura  sono  inclusi  il  servizio  di
manutenzione ALL - IN a campo, il servizio  di  certificazione  della
qualita' dei dati ed  il  servizio  di  determinazione  analitica  di
parametri chimici. II.1.5) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV)
90731400 II.1.6)  informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici(AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): no II 2.1) Valore finale totale degli appalti Valore:
439.000 EUR. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  1.Qualita'  Ponderazione  85  2.  Prezzo.  Ponderazione  15
IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica:   ricorso   ad   un'asta
elettronica: no. VI.3.1) numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   CIG    42685907E5    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di  gara
Numero dell'avviso nella GUUE. 2012/S 100 - 166390 del 26.5.2012. 
  SEZIONE V Aggiudicazione dell'appalto Denominazione:  fornitura  di
un sistema di monitoraggio in continuo delle  ricadute  al  suolo  di
inquinamenti specifici,comprensiva del  servizio  di  manutenzione  e
determinazione di parametri chimici. V.1)  data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  30.11.2012  V  .2)Informazioni   sulle
offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  2  V.3  Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto  Project  Automation  S.p.A.
via Elvezia 42  20900  Monza  Italia  telefono  +39  028061  Fax  +39
02806430  V.4)INFORMAZIONI  sul  valore  dell'appalto  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto:Valore 439.000 EUR.  Valore  finale
totale dell'appalto: Valore: 408 270 EUR IVA esclusa V.5)informazioni
sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI.  Altre   Informazioni   V.1)Informazioni   sui   fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziario  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no.   VI.2)
Informazioni  complementari:  VI.3.1)Organismo   responsabile   delle
procedure  di  ricorso:   TAR   Sardegna   09124   Cagliari   VI.3.2)
Presentazione  Ricorsi:   Informazione   precise   sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: Il ricorso  avverso  il  provvedimento  di
aggiudicazione puo'  essere  proposto  entro  30  giorni  dalla  data
dell'ultima   comunicazione   dell'aggiudicazione.    VI.4)Data    di
spedizione del presente avviso: 10.1.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Andrea Sorcinelli 
                       L'amministratore Unico 
                          dott. Oscar Serci 

 
T13BGA2598
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