CO.GE.S.CO. CONSORZIO PER LA GESTIONE DI SERVIZI COMUNALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  I) Amministrazione Aggiudicatrice: Co.Ge.S.Co. - Consorzio  per  la
Gestione di Servizi Comunali, via G. Marconi  n.6,  60030  Serra  de'
Conti  (AN),  Tel.  0731879275,  Fax  0731878396,  posta  elettronica
info@cogesco.org, indirizzo internet http://www.cogesco.org 
  II) Oggetto dell'appalto: Affidamento della gestione associata  del
servizio di  Assistenza  Domiciliare  Socio-Assistenziale  Anziani  e
Disabili periodo 01/01/2013 - 30/06/2015; CIG:  45553791AC;  Tipo  di
appalto:  Appalto  pubblico  di  servizi  -  Servizi  alla   persona,
interventi di Assistenza Domiciliare (SAD) e di supporto a favore  di
Anziani  e  Disabili,  servizio  di  consegna  pasti  a  domicilio  -
85.31.11.00 (nomenclatura). 
  IV) Procedura: Aperta, ai sensi  del  D.  Lgs.  163/2006  e  smi  e
aggiudicata ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. 163/2006 e  smi  (offerta
economicamente piu' vantaggiosa). 
  V)  Data   aggiudicazione:   21.12.2012;   Offerte   ricevute:   1;
Aggiudicatario: Raggruppamento temporaneo di imprese  composto  dalla
Cooperativa Sociale H Muta s.c.p.a. Onlus (Mandataria) e  Cooperativa
Sociale Cooss Marche Onlus s.c.p.a. (Mandante), Via B.  Croce  n.3/4,
60019 Senigallia, Tel. 0717927653, Fax 0717927689, posta  elettronica
info@coophmuta.it; Valore dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto Euro 1.467.838,00, IVA  esclusa,  valore  finale
totale dell'appalto Euro 1.453.159,62, IVA esclusa; 
  Subappalto: Si, servizio di consegna pasti a  domicilio,  entro  il
limite del 30% dell'importo contrattuale. 
  VI) Pubblicazione Bando di  Gara  GUUE:  22.09.2012;  Pubblicazione
Bando di Gara GURI: 03.10.2012. Avviso di aggiudicazione  di  appalto
GUUE: 13.02.2013. Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche - Via della Loggia n.
24,    60121    Ancona,    Tel.    071206946,    posta    elettronica
an_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it; Presentazione di  ricorsi:
60 gg. dalla pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione di  appalto.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Tribunale Amministrativo  Regionale  delle
Marche - Via della Loggia n. 24, 60121 Ancona, Tel. 071206946,  posta
elettronica an_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it 

                            Il direttore 
                      dott. Maurizio Mandolini 

 
T13BGA2631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.