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Bando di gara d'appalto con procedura aperta CIG: 554994035F I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, e-mail: sua@provincia.crotone.it; ente aggiudicatrice: Comune di Melissa (KR); II.1.1) Oggetto: servizio di noleggio, installazione, manutenzione di numero tre apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche, fornitura di un software di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal Codice della Strada, servizio di recupero extragiudiziale delle somme non oblate entro il termine previsto dal CdS, supporto legale per l'eventuale contenzioso. II.1.2) Luogo di esecuzione della fornitura: Comune di Melissa; II.2.1) Entita' dell'appalto: a) Importo complessivo dell'appalto: E. 267.825,00 oltre I.V.A. di cui: b) Importo per servizi: E. 264.825,00; c) Importo per oneri interferenziali, non soggetti a ribasso: E. 3.000,00; II.3) Termine di esecuzione: 3 anni; III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria pari al 2% del lotto/i a cui si partecipa; III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38 del codice degli appalti; III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, e s.m.i, con i parametri di cui al C.S.A. (75 punti all'offerta tecnica e 25 punti all'offerta economica); IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato, i formulari per la partecipazione sono disponibili sul sito della S.U.A., all' https://sua.provincia.crotone.it/; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 05.05.2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06.05.2014, ore 10:00 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone; V.3) Informazioni complementari: in relazione al Protocollo di legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di Crotone, la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere, in sede di stipula del contratto, le clausole previste dal Protocollo riportate nel testo integrale del bando di gara. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006, e s.m.i; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria, cosi' come previsto per legge. Il concorrente e' tenuto al versamento della tassa di gara per l'AVCP. Il Responsabile del procedimento e' il Sig. Carmine Abbruzzese. Il responsabile unico del procedimento sig. Carmine Abbruzzese T14BFE4161