Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta - CIG 564924721A Oggetto: "Affidamento servizio di gestione dell'istruttoria dei sinistri derivanti da cattiva manutenzione delle strade" con data di accadimento 01.01.2014 - 31.12.2016. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (costo unitario piu' basso per ogni pratica senza oneri aggiuntivi qualunque sia la pratica, danni materiali o lesioni personali) ai sensi dell'art. 82 D.Lgs. 163/2006. Requisiti di capacita' economica-finanziaria: specificati nel bando integrale di gara. Importo presunto appalto: Euro 86.000,00 per la durata di anni 3. Finanziamento: fondi comunali. Le offerte devono pervenire a: Comune di Corato - Ufficio Contratti e Appalti, p.zza Matteotti 7- CAP 70033 - Corato (BA), entro il termine perentorio ore 13,00 del 03.04.2014. La gara sara' espletata alle ore 9,30 del 04.04.2014. Capitolato, bando integrale, disciplinare di gara e modelli per le dichiarazioni pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Corato e disponibili sul sito internet: http://www.comune.corato.ba.it. Li' 11.03.2014 Il dirigente settore affari generali dott. Luigi D'Introno T14BFF4113