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Errata corrige
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Atti correlati
Estratto bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione, indirizzi e Punti di contatto. Denominazione Ufficiale: Fondazione Forum Universale delle Culture 2013- Indirizzo postale: Via dei Mille 60, Palazzo Roccella presso PAN Palazzo delle Arti di Napoli - 80121 Napoli. Punti di contatto: tel: +39 (0)817958607 - Fax:+39 (0)817958610 - C.F.: 95130420631. PEC: forum.universale.delle.culture.2013@pec.it; posta elettronica ordinaria: bandi@fondazioneforum2013.it; Profilo di committente: www.forumculture.org. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. L'avviso integrale e i relativi allegati sono disponibili presso il punto di contatto e scaricabili sul profilo di committente sopra indicato in modo libero e completo. Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato. II.1.1) Denominazione conferita alla procedura: "Avviso pubblico per la selezione di percorsi argomentali articolati nella citta' di Napoli, e strutturati sul tema della "conoscenza", ispirati all'opera "Storie e Leggende Napoletane" di Benedetto Croce". II.1.2) Tipo e luogo di prestazione del servizio: Categoria di servizi: 26) - Allegato II B del D.Lgs 163/2006 - Servizi culturaliricreativi e del tempo libero- Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33 - II.1.5) Breve descrizione del servizio: La presente procedura, strutturata nel rispetto dell'art. 20, comma 1, e art. 27, D Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii, e' finalizzata alla selezione di proposte progettuali e all'affidamento di servizi volti alla realizzazione di itinerari artistici e/o percorsi culturali, da strutturarsi su una mappa precostituita, configurata ispirandosi all'opera "Storie e Leggende Napoletane" di Benedetto Croce. E' prevista la realizzazione di 8 percorsi/itinerari da ripetere per n. 160 volte nei 5 fine settimana del mese di maggio del 2014; per ciascun itinerario assegnato e' stimato un costo non superiore Euro 10.000,00 (ottomila/00) al netto di Iva ed imposte. II.1.6) CPV: 92310000. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Come indicato nell'Avviso pubblico integrale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come indicato nell'Avviso pubblico integrale. III.2.3) Capacita' tecnica: Come indicato nell'Avviso pubblico integrale. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, come indicato nell'Avviso pubblico integrale. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: Entro il 4 aprile 2014, ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: nel giorno e nell'ora indicati mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Fondazione, la Commissione si riunira', in seduta aperta al pubblico, presso l'indirizzo postale di cui al punto I.1) per l'apertura del plico secondo le modalita' di cui all'Avviso pubblico integrale. VI.3) Informazioni complementari: procedura indetta con Decreto n.22 del 10 marzo 2014. CIG di riferimento: XEF0DBCDCA; XC70DBCDCB; X9F0DBCDCC; X770DBCDCD; X4F0DBCDCE; X270DBCDCF; XFA0DBCDD0; XD20DBCDD1; - Da Carnet 0A9D859 del 07/02/2014. Richieste di chiarimento possono essere inviate al punto di contatto di cui al Punto I.1 esclusivamente con le modalita' di cui all'avviso integrale. RUP: Salvatore Barbato. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Napoli - VI.4.2) Presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente Avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il RUP dott. Alessandro Puca T14BFM4179