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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria Indirizzo postale: Via Sant'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel.: +39 0965347446 Fax: +39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per un accordo quadro per la fornitura di microinfusori e relativo materiale di consumo per gli aventi diritto dell'ASP di Reggio Calabria II.1.2 Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un accordo quadro. II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura di microinfusori per insulina e relativo materiale di consumo. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33190000-8 II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1 CIG n. 5594530035, Lotto n. 2 CIG n. 559455767B, Lotto n. 3 CIG n. 55945776FC, Lotto n. 4 CIG n. 55945955D7. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 8.512.000,00 II.2.2) Durata dell'appalto o termine dl esecuzione. Periodo in mesi: 48 mesi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) prezzo piu' basso. IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 14 aprile 2014 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 24 aprile 2014 ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE 26 febbraio 2014. Data di ricezione del bando: 26 febbraio 2014. Il commissario straordinario dott. Francesco Sarica TC14BFK3946