COMUNE DI CERVIA
Provincia di Ravenna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2013)

 
Bando di gara - Concessione di lavori e gestione magazzino  del  Sale
         Darsena (C.U.P.: E86J12000150007 - CIG: 4895071460) 
 

  I.1 Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Cervia  -  Piazza
Garibaldi,  1  48015  Cervia   IT   Punti   di   contatto:   Servizio
Progettazione. All'attenzione di Arch. Nicola  Di  Napoli  Tel.  0544
979163 - fax 0544 972465 (C.F. e P.IVA 00360090393) posta elettronica
comune.cervia@cert.legalmail.it          indirizzo           Internet
www.comunecervia.it  Ulteriori  informazioni,  Capitolato  d'Oneri  e
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopraindicati; Le offerte vanno inviate a Comune  di  Cervia  Ufficio
Protocollo P.zza Garibaldi, 1 48015 Cervia (RA); 
  II.1.1) Denominazione conferita: Concessione di lavori  e  gestione
magazzino  del  sale  darsena   (C.U.P.:   E86J12000150007   -   CIG:
4895071460); II.1.2) Categoria di lavori: progettazione ed esecuzione
- Codice  NUTS  ITD57;  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale  45210000;
II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  si;  II.2.1)  Importo  presunto
dell'intervento  Euro  2.000.000,00.,  importo  presunto  per  lavori
Euro..  1.667.000,00  di  cui  Euro.  27.000,00  per  oneri  per   la
sicurezza; Classificazione lavori: - cat. prevalente OG2 cl.  3  bis;
II.2.3) Durata dell'appalto: giorni 730; 
  III.1.1) Cauzione provvisoria 2% lavori pari a  Euro  1.667.000,00,
cauzione   del   2,5%   del   valore   dell'investimento   pari    ad
Euro.2.000.000,00 ai sensi dell'art. 153 c. 13 del D.Lgs n. 163/2006;
III.1.2) Risorse economiche totalmente a carico del soggetto  che  si
aggiudichera' la concessione; III.1.3)  Artt.  37  D.Lgs  163/2006  e
ss.mm.; altre informazioni acquisibili dalle norme di gara presso  il
sito indicato al punto 1.1; III.2.1)  Condizioni  di  partecipazione:
vedasi norme di  gara  e  dichiarazione  sostitutiva  unica  ad  esse
allegata visionabili sul sito www.comunecervia.it; III.2.2)  come  al
precedente III.2.1; III.2.3) come al precedente III.2.1; 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa:  qualita'  tecnica:  p.  65,
tempo esecuzione lavori: p. 5, proposta economica: p. 30;  IV.3.3)  -
Documenti  a  pagamento  Euro  80,00  -  Condizioni  e  modalita'  di
pagamento precisate nelle norme  di  gara;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 24.04.2013 ore 12,00; IV.3.6) IT;  IV.3.8)
Data  apertura  offerte:  26.04.2013  ore   9,00   presso   Residenza
Municipale   -   Le   sedute   per   l'esame   della   documentazione
amministrativa e per l'esame dell'offerta economica  sono  pubbliche;
l'esame  dell'offerta  tecnica  e  del  piano  economico  finanziario
avviene in seduta riservata; 
  VI.3)  Le  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e   relativa
documentazione per l'ammissione  alla  gara  sono  specificate  nelle
norme di gara e nella istanza di ammissione alla gara e dichiarazione
sostitutiva unica disponibili nel sito Internet di cui  al  punto1.1.
Per  partecipare  alla  gara   i   concorrenti   devono   effettuare:
Sopralluogo: martedi' e giovedi' dalle ore 9:00 alle ore 12:00 previo
appuntamento   telefonico   al   n.   +39    0544.979163-129-145-168,
informazioni esecuzione sopralluogo: Servizio  Progettazione  LL.PP.,
Piazza XXV Aprile n. 11; termine esecuzione  sopralluogo:  10  giorni
dalla data della gara. Versamento contributo di Euro. 140,00 a favore
dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici con  le  modalita'
esplicitate nelle norme di gara; VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per  l'Emilia  Romagna
Strada Maggiore n. 53  -  40125  Bologna;  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorsi:  Vedi  D.lgs  n.  163/2006  e  ssmm.  Art.  245,cosi'   come
modificato dal D.lgs n. 20.03.2010  n.  53  art.  8;  VI.5)  Data  di
trasmissione  bando  alla  G.U.C.E.  -  Avviso  n.  2013-033266   del
07.03.2013. 

        Il segretario generale e responsabile settore AA.GG. 
                     dott.ssa Francesca Bagnato 

 
T13BFF3868
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.