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Bando di gara - Concessione di lavori e gestione magazzino del Sale Darsena (C.U.P.: E86J12000150007 - CIG: 4895071460) I.1 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cervia - Piazza Garibaldi, 1 48015 Cervia IT Punti di contatto: Servizio Progettazione. All'attenzione di Arch. Nicola Di Napoli Tel. 0544 979163 - fax 0544 972465 (C.F. e P.IVA 00360090393) posta elettronica comune.cervia@cert.legalmail.it indirizzo Internet www.comunecervia.it Ulteriori informazioni, Capitolato d'Oneri e documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopraindicati; Le offerte vanno inviate a Comune di Cervia Ufficio Protocollo P.zza Garibaldi, 1 48015 Cervia (RA); II.1.1) Denominazione conferita: Concessione di lavori e gestione magazzino del sale darsena (C.U.P.: E86J12000150007 - CIG: 4895071460); II.1.2) Categoria di lavori: progettazione ed esecuzione - Codice NUTS ITD57; II.1.6) CPV: oggetto principale 45210000; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si; II.2.1) Importo presunto dell'intervento Euro 2.000.000,00., importo presunto per lavori Euro.. 1.667.000,00 di cui Euro. 27.000,00 per oneri per la sicurezza; Classificazione lavori: - cat. prevalente OG2 cl. 3 bis; II.2.3) Durata dell'appalto: giorni 730; III.1.1) Cauzione provvisoria 2% lavori pari a Euro 1.667.000,00, cauzione del 2,5% del valore dell'investimento pari ad Euro.2.000.000,00 ai sensi dell'art. 153 c. 13 del D.Lgs n. 163/2006; III.1.2) Risorse economiche totalmente a carico del soggetto che si aggiudichera' la concessione; III.1.3) Artt. 37 D.Lgs 163/2006 e ss.mm.; altre informazioni acquisibili dalle norme di gara presso il sito indicato al punto 1.1; III.2.1) Condizioni di partecipazione: vedasi norme di gara e dichiarazione sostitutiva unica ad esse allegata visionabili sul sito www.comunecervia.it; III.2.2) come al precedente III.2.1; III.2.3) come al precedente III.2.1; IV.1.1) Tipo procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: qualita' tecnica: p. 65, tempo esecuzione lavori: p. 5, proposta economica: p. 30; IV.3.3) - Documenti a pagamento Euro 80,00 - Condizioni e modalita' di pagamento precisate nelle norme di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24.04.2013 ore 12,00; IV.3.6) IT; IV.3.8) Data apertura offerte: 26.04.2013 ore 9,00 presso Residenza Municipale - Le sedute per l'esame della documentazione amministrativa e per l'esame dell'offerta economica sono pubbliche; l'esame dell'offerta tecnica e del piano economico finanziario avviene in seduta riservata; VI.3) Le modalita' di presentazione dell'offerta e relativa documentazione per l'ammissione alla gara sono specificate nelle norme di gara e nella istanza di ammissione alla gara e dichiarazione sostitutiva unica disponibili nel sito Internet di cui al punto1.1. Per partecipare alla gara i concorrenti devono effettuare: Sopralluogo: martedi' e giovedi' dalle ore 9:00 alle ore 12:00 previo appuntamento telefonico al n. +39 0544.979163-129-145-168, informazioni esecuzione sopralluogo: Servizio Progettazione LL.PP., Piazza XXV Aprile n. 11; termine esecuzione sopralluogo: 10 giorni dalla data della gara. Versamento contributo di Euro. 140,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici con le modalita' esplicitate nelle norme di gara; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per l'Emilia Romagna Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedi D.lgs n. 163/2006 e ssmm. Art. 245,cosi' come modificato dal D.lgs n. 20.03.2010 n. 53 art. 8; VI.5) Data di trasmissione bando alla G.U.C.E. - Avviso n. 2013-033266 del 07.03.2013. Il segretario generale e responsabile settore AA.GG. dott.ssa Francesca Bagnato T13BFF3868