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Avviso relativo agli appalti aggiudicati per l'approvvigionamento di materiale vario di arredamento per uffici e locali Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: Comando generale della Guardia di Finanza - Ufficio approvvigionamenti; indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. Citta': Roma. Codice postale: 00162. Paese: Italia; punti di contatto: Ufficio approvvigionamenti - Iª Sezione - Pec: RM0010670p@pec.gdf.it - Posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it - Tel.: +39 06442239707 - Fax: +39 0644223999; indirizzo internet dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it; I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: fornitura di materiale di arredamento per uffici e locali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture - Acquisto. Luogo principale di esecuzione lavori e di consegna: per ogni lotto - a cura e spese della contraente - in un massimo di 50 destinazioni in sedi nazionali (in linea di massima, coincidenti con i capoluoghi provinciali). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1 - CIG 5815613BA8 - lotto unico inscindibile costituito da quattro voci: A: n. 116 armadi per atti di pattuglia; B: n. 64 armadi di sicurezza con combinazione; C: n. 1.409 armadi per carteggio; D: n. 1.389 armadi spogliatoi ad un posto; Lotto 2 - CIG 5815621245 - lotto unico inscindibile costituito da due voci: A: n. 177 serie mobili ufficio per ufficiali direttivi; B: n. 36 serie mobili ufficio per ufficiali dirigenti (colonnello); Lotto 3 - CIG 5815632B56: A: n. 2.115 scrivanie ad una cassettiera. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): oggetto principale: 39100000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.093.949,27 (I.V.A. esclusa). Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si: nella G.U.U.E. 2014/S 123-218950 del 1° luglio 2014; nella G.U.R.I. - Vª serie speciale «Contratti pubblici» - n. 83 del 23 luglio 2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V. Lotto 1. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12 novembre 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: denominazione ufficiale: "METALWAY" S.r.l.; indirizzo postale: via dell'Industria n. 10. Citta': Tortoreto (Teramo). Codice postale: 64018. Paese: Italia; tel: +39 0861777017 - Fax: +39 0861777072 - Pec: METALWAYSRL@LEGALMAIL.IT - Posta elettronica: info@metalway.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 327.868,85 (I.V.A. esclusa); valore finale totale dell'appalto: € 325.163,12 (I.V.A. esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V. Lotto 2. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12 novembre 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: denominazione ufficiale: "MI.SE." S.r.l.; indirizzo postale: via Marconi n. 31. Citta': Falconara Marittima (Ancona). Codice postale: 60015. Paese: Italia; tel: +39 0719160003 - Fax: +39 0719160004 - Pec: misesrl@legalmail.it - Indirizzo internet: www.misesrl.it - Posta elettronica: info@misesrl.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 581.942,62 (I.V.A. esclusa); valore finale totale dell'appalto: € 458.367,60 (I.V.A. esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V. Lotto 3. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12 novembre 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: denominazione ufficiale: "FENIX" S.r.l.; indirizzo postale: via Piane - Zona artigianale n. 29. Citta': Montorio al Vomano (Teramo). Codice postale: 64046. Paese: Italia. Tel: +39 0861 591011 - Fax: +39 0861 500700 - Pec: fenixsrl@pec.fenixsrl.com - Posta elettronica: info@fenixsrl.com V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 327.868,85 (I.V.A. esclusa); valore finale totale dell'appalto: € 310.418,55 (I.V.A. esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio; indirizzo postale: via Flaminia n. 189 - Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia - Telefono: +39 06328721 - Fax: +39 0632872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). Responsabile del procedimento: Col. t. ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea, Capo ufficio approvvigionamenti del Comando generale della Guardia di Finanza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 dicembre 2014. p. Il capo del IV reparto - gen. B. Piero Iovino col. t.SFP Roberto Di Tullio TC15BGA637