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Atti correlati
Bando di gara I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952348, fax 0962/952252, e-mail:sua@provincia.crotone.it. I.1.1) Ente aggiudicatrice: ASP di Crotone, tel. +390962/924091, fax +390962/924992, e-mail: paola.grandinetti@aslmagnagrecia.it. II.1.1) Oggetto: fornitura in service con materiale di consumo, di pompe infusionali per terapia intensiva e anestesia e UU.OO varie del Presidio Ospedaliero "San Giovanni di Dio di Crotone". II.1.2) Luogo di esecuzione della Fornitura: Crotone. II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 625.000,00, di cui E. 450.000,00 per il lotto n. 1 (Pompe infusionali per terapia intensiva e anestesia con materiale di consumo - CIG 579410350D) ed E. 175.000,00 per il lotto n. 2 (Pompe infusionali per UU.OO. con materiale di consumo - CIG 5794119242 ). II.3) Durata dell'appalto: sessanta mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% per il lotto/i per cui i partecipa. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06. III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i. III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale del bando di gara. III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come indicati del testo integrale del bando di gara. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, con i punteggi e gli elementi di valutazione indicati negli atti di gara. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale della Provincia di Crotone, all'indirizzo https://sua.provincia.crotone.it/. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 25/11/2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27/11/2014, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito istituzionale della Provincia di Crotone. V.3) Informazioni complementari: il versamento per l'AVCP e' rapportato al lotto per cui si partecipa (E. 35,00 per il lotto n. 1 ed E. 20,00 per il lotto n. 2). L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' rispettare le norme sulla tracciabilita' dei flussi finanziari. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il R.U.P. Paola Grandinetti T14BFE17132