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Bando di gara I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952348, fax 0962/952252, e-mail:sua@provincia.crotone.it. I.1.1) Ente aggiudicatrice: ASP di Crotone, tel. +390962/924091, fax +390962/924992, e-mail: paola.grandinetti@aslmagnagrecia.it. II.1.1) Oggetto: affidamento del servizio di soccorso sanitario in emergenza, in area extra ospedaliera, mediante l'impiego di mezzi di soccorso, per la postazione di emergenza territoriale "SUEM 118" del Comune di Isola di Capo Rizzuto. II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Isola di Capo Rizzuto (Kr). II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 1.800.000,00. II.3) Durata dell'appalto: cinque anni. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Finanziamento: mediante di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06. III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i. III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale del bando di gara. III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come indicati del testo integrale del bando di gara. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, con i parametri indicati negli atti di gara. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili all'https://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 26/11/2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 01/12/2014, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone. V.3) Informazioni complementari: il codice identificativo gara (CIG) e' 5839864838. Il versamento per l'AVCP e' di E. 140,00. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' rispettare le norme sulla tracciabilita' dei flussi finanziari. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006, e s.m.i. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il R.U.P. Paola Grandinetti T14BFE17133