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Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Carpi, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) [IT]; punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, tel. 059-649111, fax 059-649095, www.carpidiem.it. Offerte a: Ufficio Protocollo Stazione Appaltante . II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine - 31/12/2014-31/12/2017. II.1.2) Servizi, Categoria n. 6. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine, suddiviso in sei distinti lotti, secondo quanto specificato all'art. 1 del Disciplinare di gara e nei Capitolati Speciali a disposizione dei concorrenti sul sito internet www.carpidiem.it.II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Importo complessivo massimo presunto a base d'appalto: E. 1.368.600,00 II.3) Durata: 31/12/2014-31/12/2017. III.1.1) Garanzia provvisoria, distinta per ogni lotto, pari al 2% dell'importo a base d'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) Il servizio in oggetto e' finanziato con mezzi del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo e in coassicurazione, ai sensi della normativa vigente. III.1.4) Condizioni particolari di cui all'art. 4 del disciplinare di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal disciplinare di gara, allegato al bando integrale, consultabili al sito Internet del Comune di Carpi (indirizzo: www.carpidiem.it). IV.1.1) Procedura aperta.IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Offerta economica (prezzo), 25 P.ti; 2. Merito tecnico (varianti), meglio descritte nel disciplinare di gara 75 P.ti. IV.3.3) Termine accesso documenti: 12-11-14. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12-11-14 ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 13-11-14 ora: 9,30 c/o Sede Comunale. L'apertura dei plichi e della busta contenente la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. VI.3) Responsabile del procedimento: rag. Nadia Davolio (tel 059/649890). Informazioni di carattere procedurale: Ufficio appalti - via Peruzzi n. 2 - tel. 059/649184 fax. 059/649095. Informazioni di carattere tecnico: Societa' AON S.p.A. (tel. 051/6560118). Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. CIG Lotti: 1) 592114181F - 2) 5921150F8A 3) 5921163A46 4) 5921167D92 5) 5921169F38 6) 592117435C VI.5) Spedizione avviso: 30.09.14. La dirigente del settore S2 dott.ssa Patrizia Mantovani T14BFF17156