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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DELL'AREA VASTA CENTRO - Sede Legale Via San Salvi, 12 - Palazzina 13 - 50135 Firenze (Italia) - www.estav-centro.toscana.it. - Punti di contatto: Dipartimento ABS - S.C. Servizi di natura Sanitaria ed economale - Via San salvi, 12 Palazzina 13 - 50125 Firenze. Responsabile del Procedimento: Drs. Carla Folli tel. +390556933985, fax: +390556933895 - e-mail: carla.folli@estav-centro.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico, Settore Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista in conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: definizione di un Accordo Quadro con unico operatore per l'affidamento del "Servizio di Gestione dell'Attivita' Amministrativa di Front-Office e di Back-Office, Telecup e dell'Attivita' Sanitaria di Prelievo Ematico" per la ASL 3 di Pistoia - CIG n°51486987FE II.1.2)TIPO DI APPALTO:servizi- Luogo esecuzione: Aziende Area Vasta Centro. II.1.3.) L'AVVISO RIGUARDA: l'istituzione di un Accordo Quadro II.1.4.) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: Accordo quadro con unico operatore - Durata dell'accordo quadro: 48 mesi II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Servizio di gestione dell'Attivita' Amministrativa di Front-Office e di Back-Office, Telecup e dell'Attivita' Sanitaria di Prelievo Ematico" per la ASL 3 di Pistoia. II.1.6) CPV - Oggetto principale: 75122000-7 II.1.8) Divisione in lotti. NO II.2.1) IMPORTO DELLA GARA: Euro 5.200.000,00, importo a base d'asta, iva esclusa (oneri per la sicurezza pari ad Euro 0,00). II.2.2) OPZIONI: Possibilita' di estendere le condizioni contrattuali alle Aziende Sanitarie per un importo massimo pari a quello aggiudicato. Alla scadenza del contratto possibilita' di continuare il servizio alle stesse condizioni e modalita' senza soluzione di continuita' per un periodo di 180 giorni. II.3) DURATA DELL'APPALTO: MESI 48 III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo di gara come previsto dall'art.75 del D.Lgs.163/06. Cauzione definitiva nella misura prevista dall'art.113 del D.Lgs.163/06. e dall'art.4 del Capitolato speciale di gara. III.1.2) PAGAMENTO: Come da capitolato speciale III.1.3) Potranno partecipare i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate. Si applicano inoltre le disposizioni previste dall'art.49 del D.Lgs. 163/06, relative a avvalimento. III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: Inesistenza della cause di esclusione previste dal D.Lgs. 163/2006. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Vedi Disciplinare di gara III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Vedi Disciplinare di gara IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE entro il 18.07.2013 ore: 12:00 IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI: Italiano IV.3.7) PERIODO MINIMO DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: giorni:180 IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 22.07.2013 - ore: 10:00 presso il Dipartimento ABS - via S. Salvi,12 palazzina 13 - 50135 Firenze; PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE: Legali rappresentanti delle ditte partecipanti o delegati muniti di regolare procura. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: gara indetta con deliberazione del Direttore Genreale n°121 del 05.06.2013. Le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estav-centro dove saranno pubblicate risposte ad eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta e dovranno pervenire tassativamente entro il giorno 10.07.2013 ore 15.00 a mezzo fax o tramite e-mail Le ditte sono pertanto invitate a consultare il sito almeno fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Nel caso di mutate esigenze di servizio L'Amministrazione si riserva la possibilita', senza che i concorrenti possano avanzare pretese al riguardo: di sospendere temporaneamente la procedura, di rimandarla a successiva data, di non dar luogo alla gara, di prorogarne i termini di scadenza, di non accettare alcuna delle offerte per motivi di pubblico interesse. VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. TOSCANA VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 05.06.2013 Il direttore generale dott.ssa Beatrice Sassi T13BFK9321