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Bando di gara aperta fornitura di servizi di corriere espresso SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Istruzione L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Servizi 2 Luogo principale di consegna o esecuzione Sedi del Politecnico di Milano Nuts Code ITC45 II.1.3) Un appalto pubblico II.1.5) fornitura di servizi di corriere espresso sia nazionale che internazionale in tutto il mondo per il Politecnico di Milano II.1.6) CPV Ogg.principale 64120000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) NO II.1.9) SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) L'importo complessivo del servizio presunto e non garantito per l'intera durata del contratto comprensiva di eventuali proroghe ammonta a E 800.000,00 piu IVA Valore stimato IVA esclusa:800 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Il servizio avra durata 2 anni a decorrere dalla data di avvio del servizio, con eventuale proroga per un periodo di 2 anni calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:24 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) A) Garanzia a corredo dell'offerta ai sensi dell'art. 75 d.lgs.163/2006 come da disciplinare B) Per il solo aggiudicatario e prevista garanzia definitiva ai sensi dell'art. 113 d.lgs.163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Art. 34 e 37 del d.lgs.163/2006 III.1.4) NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) - l'assenza di cause di esclusione dalla partecipazione alle gare ex articolo 38 del d.lgs. 163/2006 e succ. modd. e intt.; - l'iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura (o Registro equivalente per le imprese di altro Stato U.E.) con oggetto sociale comprendente o comunque coerente con l'oggetto di gara; III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) APERTA IV.2.1) OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) La procedura di gara sara interamente gestita in ogni sua fase fino all'aggiudicazione con sistemi telematici secondo quanto previsto dall'Art.85 del D.Lgs. 163/2006 e dall'Art.295 del d.P.R. 207/2010. Come previsto dal disciplinare e necessario abilitarsi all'Albo fornitori ed alla gara sul sito www.albofornitori.it entro il termine ultimo del 20/05/2015 alle ore 12:00 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 03/06/2015 Ore: 12:00 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 IV.3.8) Procedura telematica Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano 20122 IT Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 23/04/2015 Attenzione: Servizio Gare E Acquisti Servizi E Forniture Telefono: +39 0223999300 Email: ufficioacquisti@polimi.it Fax: +39 0223992285 Url amministrazione: www.polimi.it Url profilo: www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara R.U.P. Cristian Borrello T15BFL6806