Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I .1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilita' per la Puglia - Viale Einaudi, 15 - 70125 Bari - Paese: ITALIA - Codice AUSA0000239147; Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti - Tel.080-5091320 - Fax.080-5091488 - pec: ba-garecontr@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: www.stradeanas.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Gli elaborati progettuali, il capitolato speciale d'appalto, il bando integrale di gara sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilita' per la Puglia - U.O. Gare e Contratti - Viale Einaudi, 15 - 70125 Bari - Italia - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: BAACQ012-15 - CODICE CIG 6200648898 - Fornitura di n. 120 UPS Riello VTS 1100 con scheda di rete e sensore temperatura ed umidita' integrato, da installare all'interno degli armadi stradali dislocati sulle SS.SS. del Compartimento della Viabilita' per la Puglia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Luogo principale di esecuzione: SS. SS. del Compartimento della Viabilita' per la Puglia - Codice Nuts: ITF4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di apparecchiature informatiche - II.1.6 CPV (Vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale: 30236000-2; II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No; II.1.8) Lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: No; II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: No; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 85.000,00 ivi compreso Euro 0,00 per oneri DUVRI non soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 30 decorrenti dalla data di invio dell'ordine d'acquisto; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione e garanzie richieste - Cauzione provvisoria e definitiva nella misura e nei modi previsti dagli artt. 75 e 113 del D.L.vo 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti come previsti nel Capitolato Speciale d'Appalto - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto dovra' assumere la forma giuridica di cui all'art. 37 del D.L.vo 163/2006; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione dell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando integrale; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando integrale di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando integrale di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. b) del D.L.vo 163/2006; si applica l'art. 124, comma 8, del D.L.vo 162/2006; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: BAACQ012-15; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti e per l'accesso ai documenti: data 17/05/2015 ora 12,00; Documenti a pagamento: No; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 27/05/2015 ora 12,00 - termine perentorio - IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (centottanta) dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica 28/05/2015 ora 9,00 - Luogo: Bari - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, alle sedute pubbliche possono assistere tutti gli interessati ma soltanto i titolari o legali rappresentanti dei concorrenti o loro procuratori possono effettuare dichiarazioni a verbale; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Informazione sui fondi dell'Unione europea:- L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: No; VI.3) Informazioni Complementari: vedi bando integrale e relativi elaborati progettuali reperibili gratuitamente sul sito internet www.stradeanas.it; il bando integrale e' altresi' reperibile gratuitamente sui siti internet www.serviziocontrattipubblici.it e www.portaletrasparenza.avcp.it; Responsabile del procedimento: Ing. Carlo PULLANO; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della PUGLIA- Indirizzo postale: P.zza Massari, 14 - Citta': BARI- Codice postale: 70122 - Paese: ITALIA - Telefono: 080-5733111; Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Presentazione di ricorso - Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del bando o dalla notifica o dalla conoscenza con altra forma dell'atto da impugnare. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: No. Il dirigente dell'area amministrativa dott. Saverio Calabrese T15BFM6823