Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA - CIG 045709678B Questa Azienda, con atto n.3426 del 09.10.09 e successiva n.733 del 02.032010, ha indetto procedura aperta per l'affidamento della fornitura di defibrillatori e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia per le necessita' dell'ASL TA. La presente procedura viene indetta con le prescrizioni di cui al D.Lvo 163/06. Il Bando integrale e' stato inviato alla GUCE il 24/03/2010. Il Capitolato di gara integrale e' depositato c/o l'Area Gestione del Patrimonio dell'ASL TA, V.le Virgilio 31, 74100 TARANTO,ed e' pubblicato sul sito della Regione Puglia e su www.asl.taranto.it. Potra', inoltre, essere richiesto a mezzo fax 099-7786770, non oltre il decimo giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dell'offerta. Il termine ultimo per la presentazione dell'offerta e' fissato alle ore 12 del 21/05/2010. L'apertura delle offerte, in seduta pubblica e' fissata alle ore 10 del 27/05/2010. Ulteriori notizie potranno essere richieste non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando a mezzo fax 099/7786770, e riscontrate stesso mezzo. Direttore Generale Angelo Domenico Colasanto T10BFK6656