Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA - Lotto 1: sub. 1 - CIG 0456902773 Lotto 1: sub. 2 - CIG 0456904919 - Lotto 2: CIG 045691415C Questa Azienda, con deliberazione esecutiva n.3419 del 08.10.09 e successiva 732 DEL 02.03.2010, ha indetto procedura aperta per l'affidamento della fornitura di tavoli operatori e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia, del tipo "full-risk" per le necessita' dell'ASL TA. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato alle ore 12 del 21/05/2010, mentre l'apertura dei plichi e' fissata al 25/05/2010 con inizio alle ore 10. Il bando di gara e' stato trasmesso alla GUCE il 24/03/2010 Il bando integrale, il disciplinare di gara e relativi allegati sono disponibili su www.asl.taranto.it. Eventuali informazioni e la documentazione di gara potranno essere richiesti al funzionario istruttore dott. Francesco Chianura, Area Gestione del Patrimonio, telefono 099/7786872 fax 099/7786770. Direttore Generale Angelo Domenico Colasanto T10BFK6657