Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Questa Provincia (0783/7931) da pubblico avviso che il giorno giovedi' 6 maggio 2010 alle ore 9, nella propria sede di via Enrico Carboni si terra' a gara d'appalto a mezzo di procedura aperta per l'affido del servizio di stenotipia e riproduzione fonografica con relativa trascrizione integrale del verbale degli atti del Consiglio Provinciale per due anni. L'appalto e' finanziato con fondi del bilancio. L'importo contrattuale: € 57.200,00 I.V.A. (Euro cinquantasettemiladuecento/00 + I.V.A.). Scadenza presentazione offerte: entro le ore 12 del giorno martedi' 4 maggio 2010. Data di apertura delle offerte: ore 9 del giorno giovedi' 6 maggio 2010. Criterio di aggiudicazione: al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 18 comma 1 lettera b) della legge regionale n. 5/2007, determinato mediante ribasso unico percentuale da applicare sul diritto fisso di chiamata, stabilito forfetariamente in € 160,00 + I.V.A. a seduta, e sul compenso di € 8,00 + I.V.A. a pagina definitivamente elaborata, composta da almeno 70 battute. Il bando integrale, affisso all'Albo provinciale, puo' essere ritirato presso il Servizio provveditorato, via Enrico Carboni - Oristano - e visionato sul sito internet www.provincia.or.it Oristano, 29 marzo 2010 Il dirigente: dott. Alberto Cherchi TC10BFE6548