Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1: CIG 7407025664 - Lotto 2: CIG 740704788B SEZIONE I: ENTE: CUC tra i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara M.ma, Piazza Carducci 4, Comune di Falconara Marittima, Tel.0719177247-6. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Falconara Marittima. Quantitativo annuo escluso IVA: Lotto 1: € 130.017,45; lotto 2: € 132.679,35. Durata: anni 2 con decorrenza dalla data di stipula del contratto con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: specificati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 16.04.18 ore 12. Apertura: 17.04.18 ore 10, presso il Comune di Falconara Marittima - sede della C.U.C. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Marche, Ancona. Il titolare P.O. della C.U.C.: dott. Luca Giacometti, giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it. Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Rossella Bartolini TX18BFF5004