ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica Lavori Pubblici
U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Responsabile del procedimento: Funzionario perito
industriale Mario Benestante - Tel. 06 6710 3303 - Email:
mario.benestante@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta  -  Giubileo  della  Misericordia  -
Deliberazione di G.C. n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 153 -
Accordo quadro per l'affidamento dei lavori denominati: "Manutenzione
ordinaria  della  segnaletica  della  Grande  Viabilita'"  -   Ambito
             normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016. 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Roma  Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica  Lavori  Pubblici  -  U.O.  Manutenzione  Stradale  Via   Luigi
Petroselli  n.  45,  00186  ROMA  tel.  n.  06/67109048-3534  Fax  n.
6710/2028  -  Responsabile  del  Procedimento:   Funzionario   Perito
Industriale  Mario   Benestante,   Tel:   06   6710   3303,   e-mail:
mario.benestante@comune.roma.it. 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)Giubileo    della
Misericordia - Deliberazione di G.C. n. 69  del  21  ottobre  2016  -
Intervento n.  153.  Accordo  quadro  per  l'affidamento  dei  lavori
denominati: "Manutenzione ordinaria della  segnaletica  della  Grande
Viabilita'" - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016. 
  C.I.G.  Ambito/lotto  A:  740180203E;  Il  C.I.G.  Ambito/lotto  B:
74018453B9; C.I.G. Ambito/lotto C: 7401858E70; 
  C.I.G. Ambito/lotto D: 740187192C; 
  C.U.P.  Ambito/lotto  A:  J86G17000010004;C.U.P.  Ambito/lotto   B:
J86G17000020004;C.U.P.Ambito/lotto     C:      J86G17000030004;C.U.P.
Ambito/lotto D: J87H17000000004; 
  II.1.5)    CPV    34992200-9;     Durata     dei     lavori     365
(trecentosessantacinque) giorni, l'importo complessivo dei lotti e' €
1.637.720,20. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo  presunto  del  lotto  prescelto,
pari a € 8.188,60, da costituirsi secondo le modalita'  e  condizioni
previste nella Sezione 11 del Disciplinare di gara. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) aperta. 
  IV.1.2)  l'aggiudicazione  sara'   effettuata   con   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma  2,
del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  secondo  le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara. Si  procedera'  all'aggiudicazione  di  ciascun
lotto in presenza di almeno una offerta valida. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento delle offerte: i plichi dovranno
pervenire  presso   il   Dipartimento   Sviluppo   Infrastrutture   e
Manutenzione  Urbana  -  Centrale  Unica  Lavori  Pubblici   -   U.O.
Coordinamento Amministrativo - Centrale Unica Lavori  Pubblici  entro
le ore 12.00 del giorno 18 Aprile 2018. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
avra' luogo presso la Sala  Assessorato,  Sviluppo  Infrastrutture  e
Manutenzione Urbana, Italo Leone, III piano, in  via  Petroselli  45,
Roma, a data da definirsi successivamente. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare di gara -  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF5006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.