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Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C. n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 154 - Accordo quadro per l'affidamento dei lavori denominati: "Manutenzione ordinaria della segnaletica della Viabilita' dei Municipi" - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016. SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.I.1)Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Manutenzione Stradale Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028 - Responsabile del Procedimento: Funzionario Perito Industriale Mario Benestante, Tel: 06 6710 3303, e-mail: mario.benestante@comune.roma.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C. n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 154. Accordo quadro per l'affidamento dei lavori denominati: "Manutenzione ordinaria della segnaletica della Viabilita' dei Municipi" - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016. C.I.G.Ambito/lotto A: 740192019E; C.I.G.Ambito/lotto B: 7401928836; C.I.G Ambito/lotto C: 74019412F2C.I.G .Ambito/lotto D: 7401954DA9 C.U.P.Ambito/lotto A: J86G17000040004; C.U.P.Ambito/lotto B: J86G17000050004;;C.U.P.Ambito/lotto C: J86G17000060004;C.U.P.Ambito/lotto D: J86G17000070004. Durata lavori 365 (trecentosessantacinque) giorni, importo complessivo lavori € 1.163.282,04; II.1.5) CPV 34992200-9. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) le Imprese concorrenti dovranno produrre una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto. III.1.2) l'appalto e' finanziato con minori utilizzi di risorse del fondo giubilare ex D.L. 185/2015 convertito con L. 9/2016. Le modalita' di pagamento sono indicate, in ciascuno schema di accordo quadro a base di gara, all'art.27. III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. IV.1.2) l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. IV.1.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 20 Aprile 2018 presso Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Coordinamento Amministrativo - Centrale Unica lavori Pubblici. IV.1.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte:l'apertura dei plichi avra' luogo presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, in via Petroselli 45, Roma, a data da definirsi SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara - entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BFF5008