Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7413091437 Sezione I I.1) Stazione appaltante: C.U.C. di Pomigliano D'arco, Piazza Municipio n.1 - 80049 Pomigliano d'Arco (NA) tel. +390815217197-61, Fax: + 39 0815217214 pec: gestterritorio.pomigliano@asmepec.it Ente Committente: Comune di Somma Vesuviana (NA). Sezione II II.1.4) Oggetto: concessione per gestione integrata, progettazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica, adeguamento e messa in sicurezza rete di illuminazione pubblica con integrazione di servizi smart city. II.1.5) Il canone di disponibilita': e' pari ad € 760.000,00 oltre IVA. Il valore della concessione, (calcolato sulla base degli introiti per il numero di anni dell'affidamento) € 11.400.000,00 oltre IVA. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: anni 15 dalla data di sottoscrizione del contratto. Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 26.04.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 27.04.2018 ore 10.00. Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.pomiglianodarco.gov.it, www.comune.sommavesuviana.na.it VI.5) Invio alla GUUE: 09.03.2018. Il responsabile della P.O. IV e R.U.P. - Istruttore tecnico direttivo geom. Mario Moccia TX18BFF5093