Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 7390786D89 - Lotto 2 CIG 73907965CC - Lotto 3 CIG 7390809088 - Lotto 4 CIG 739081122E SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Area T2 - Sviluppo e Gestione del Territorio, Servizio: Mobilita', Smart-City, Verde Pubblico, Illuminazione Pubblica e Arredo Urbano, Ufficio Verde Pubblico, Piazza Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta, Telefono: +39 0165 367766 - 367777; PEC: appal-ti@cert.invallee.it; https://inva.i-faber.com. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria per gli anni 2018, 2019 e 2020 delle aree verdi, delle rotatorie e di alcune aree con fiori ed arbusti di competenza comunale. - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 77310000-6 - LOTTO 2 CPV: 77310000-6 - LOTTO 3 CPV: 77310000-6 - LOTTO 4 CPV: 77310000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 399.715,00 IVA esclusa, di cui Euro 7.075,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 100.150,00 Lotto 2 Euro 99.950,00 Lotto 3 Euro 99.850,00 Lotto 4 Euro 99.765,00 SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 16/04/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 17/04/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) RUP: Andrea LAZZAROTTO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 09/03/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM4926