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Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: AIM Vicenza S.p.a. Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72/76 - 36100 Vicenza Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 - e-mail protocollo@aimvicenza.it - pec aimvicenza@legalmail.it - sito internet www.aimgruppo.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: servizio di outsourcing per elaborazione cedolini paga - durata 42 mesi, rinnovabili per ulteriori 36 mesi - CIG 7410412170 II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79631000-6 II.1.7) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta complessiva, compresa l'opzione di rinnovo, € 950.000,00 + IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza interferenziali II.3) Durata dell'appalto: 42 mesi, rinnovabili per altri 36 mesi II.2) Eventuale opzione: rinnovo per 36 mesi SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provv. 2% - cauzione def. 10%, salvo aumenti/riduzioni previsti agli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2006 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici - idoneita' professionale e requisiti di ordine generale: - iscrizione CCIAA per le Societa'/iscrizione ad Albi Professionali per i professionisti - requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 - requisiti antimafia ex D.Lgs. n. 159/2011 III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: - fatturato medio annuo per servizi analoghi, realizzato nel quinquennio 2013-2017, pari o superiore ad € 200.000,00 + IVA - referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati III.2.3) Capacita' tecnico-professionale: - aver gestito, all'interno del periodo 2013-2018, con esito positivo, almeno un servizio/appalto di gestione paghe relativo a ciascuno dei CCNL presenti nelle societa' del gruppo AIM SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 50/16) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/04/2018 ore 16:00 IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/04/2018 ore 9 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara (Capitolato di Appalto, Bando integrale, Moduli per dichiarazioni e offerta economica) e' scaricabile all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/outsourcingpaghe.zip. Sono consentiti l'avvalimento ed il subappalto, nelle modalita' e nei limiti previsti dal bando di gara. Data trasmissione avviso per la pubblicazione in G.U.U.E.: 12/03/2018 Il responsabile del procedimento avv. Carlo Nardi TX18BFM5007