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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr. Giovanni Conte - E.S.T.A.R. - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769432 - fax 0577/769912, e.mail: g.conte@estar.toscana.it..I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di una convenzione per la fornitura di sistemi laser per oculistica (in locazione triennale "inclusive service" ed in acquisto) da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana. LOTTO 1 CIG 6824920626 - LOTTO 2 CIG 6824955309 - LOTTO 3 CIG 682497645D. II.1.2) Codice CPV: CPV 33169100-3 laser chirurgico. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Aggiudicazione fornitura in locazione triennale "inclusive service" ed in acquisto di sistemi laser per oculistica per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana. II.1.5) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1: € 3.578.400,00 IVA esclusa; Lotto 2: € 6.261.600,00 IVA esclusa, Lotto 3: € 2.221.200,00 IVA esclusa. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata: 24 mesi. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La convenzione e' prorogabile per 6 mesi fino ad esaurimento quantitativi; Lotto 1 - Lotto 2 (contratti specifici): facolta' di rinnovo biennale al termine della locazione triennale e facolta' di successiva proroga semestrale. SEZIONE IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 26/10/2016. SEZIONE V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1: n. 3 - Lotto 2: n. 4 - Lotto 3: n. 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: Alcon Italia Spa Viale Giulio Richard 1/B Milano - Lotto 2: CARL ZEISS S.P.A. Via Varesina, 162 - Milano. - Lotto 3: Bausch & Lomb Iom Spa Viale Martesana 12 - Milano. V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto 1: € 1.757.700,00 (IVA esclusa)- Lotto 2: € 4.341.915,00 (IVA esclusa), Lotto 3: € 2.197.655,28 (IVA esclusa), per complessivi € 8.297.270,28 (IVA esclusa). SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 13/03/2018. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX18BGA5037