Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola F9 Palazzo Esedra - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di: Centrale di Committenza Sanita', 80143 Napoli, ITALIA; posta elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it; Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) https://www.soresa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale Di Committenza Regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Procedura Aperta per la conclusione di una Convenzione per la fornitura quadriennale di Medicazioni generali e specialistiche" occorrenti alle AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS della Regione Campania"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture; AA.SS.LL./A.A.O.O./ A.A.O.O.U.U./IRCSS della Regione Campania; Durata della convenzione Durata in mesi: 48; II.1.4) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura Aperta per la conclusione di una Convenzione per la fornitura quadriennale di Medicazioni generali e specialistiche" occorrenti alle AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS della Regione Campania" II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33140000; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante: eNotices Login: ENOTICES_SORESA: Numero di riferimento dell'avviso: 2017-166223 anno e numero del documento IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 229-478318 del: 29/11/2017 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 24/11/2017 - GURI V Serie Speciale n. 141 del 06/12/2017. SEZIONE VI: Altre Informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare il testo: II.2.1) Valore finale totale degli appalti pag. 3/121; SEZIONE V: Aggiudicazione dell'Appalto: Lotto n. 68- V.3) Nome e recapito dell'O.E. in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. V.4) Informazione sul valore dell'appalto anziche': € 50.617.281,11; CONVATEC ITALIA S.R.L. -ROMA; Valore stimato dell'appalto: € 785.296,00/Valore finale dell'appalto:€ 756.002.40 leggi: € 50.235.232,62; COLOPLAST S.P.A.; Valore stimato dell'appalto: € 785.296,00/ Valore finale dell'appalto: € 388.820,420 VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: SEZIONE V: aggiudicazione dell'appalto: v.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LIMITATAMENTE AL LOTTO 68 - DETERMINA N. 38 DEL 23 FEBBRAIO 2018 anziche': 29/06/2017 leggi: 23/02/2018 VI.4) Data di spedizione del bando alla GUUE: 06/03/2018- ID:2018/S-036336. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX18BGA5145