Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Procedura aperta n. 20/2018 - Servizio di ristorazione scolastica nelle scuole statali dell'obbligo, nelle scuole d'infanzia comunali e statali e nei nidi d'infanzia comunali - Periodo 1-9-2018 / 31-8-2021. Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana, V Serie Speciale, n.20 del 16 febbraio 2018. Si comunica che con determinazione della Divisione Servizi Educativi Area Amministrativa in data 9 marzo 2018 n. 264 mecc. N. 2018 41164/007 si e' provveduto alla parziale rettifica della sezione 1 e dell'allegato 2h alla sezione 2 - Specifiche tecniche del capitolato speciale - Operatori ed orari di servizio nei plessi scolastici cittadini alla data dell'11 dicembre 2017. ART. 1 - OGGETTO - LOTTI - PRESTAZIONI PRINCIPALI della Sezione I. A pag. 5, al punto 5) dopo il prospetto che illustra la suddivisione in lotti, viene eliminata la dicitura "I suddetti lotti non sono divisibili;" con cui inizia la frase successiva al prospetto; ART. 1 - OGGETTO - LOTTI - PRESTAZIONI PRINCIPALI della Sezione I. A pag. 5, al punto 5) dopo la frase "l'I.A. deve pertanto eseguire il servizio e provvedere alle forniture elencate ai precedenti punti 1) - 5)," viene eliminata la dicitura "che non sono separabili ne' divisibili."; ART. 6 - DURATA - IMPORTO A BASE DI GARA - RINNOVI - OPZIONI - EFFICACIA - SOPRALLUOGHI - CORRISPETTIVI - SPESE della Sezione I. A pag. 10, al punto 6.2) Importo complessivo presunto a base di gara, prima del prospetto relativo al costo stimato della manodopera relativo a ciascun lotto, viene eliminata la frase "tale costo e' stimato in complessivi circa Euro 53.902.676,56 per la durata complessiva dell'appalto" e sostituita con la seguente frase: "tale costo e' stimato in complessivi circa Euro 54.819.647,23 per la durata complessiva dell'appalto".; ART. 6 - DURATA - IMPORTO A BASE DI GARA - RINNOVI - OPZIONI - EFFICACIA - SOPRALLUOGHI - CORRISPETTIVI - SPESE della Sezione I. A pag. 10, al punto 6.2) Importo complessivo presunto a base di gara, il prospetto relativo al costo stimato della manodopera relativo a ciascun lotto e' rettificato nel seguente modo: Con riferimento al Lotto 3 (C.I.G. 73582170C3), nella colonna "STIMA COSTI MANODOPERA Euro", viene eliminato Euro 11.017.791,44 e sostituito con Euro 11.934.762,11. Con riferimento al TOTALE, nella colonna "STIMA COSTI MANODOPERA Euro", viene eliminato Euro 53.902.676,56 e sostituito con Euro 54.819.647,23. L'allegato 2h alla sezione 2 - Specifiche tecniche del capitolato speciale - Operatori ed orari di servizio nei plessi scolastici cittadini alla data dell'11 dicembre 2017 viene sostituito con il nuovo allegato pubblicato tra i documenti di gara. Il termine per il ricevimento dei documenti o per l'accesso originariamente previsto dai documenti di gara da giovedi' 22 marzo 2018 viene prorogato alla data di giovedi' 5 aprile 2018. Il termine per la presentazione delle offerte originariamente previsto dai documenti di gara per martedi' 27 marzo 2018 ore 9.30, viene prorogato alla data di martedi' 10 aprile 2018 ore 9.30. Di conseguenza la data di seduta pubblica di apertura delle istanze, gia' prevista per mercoledi' 28 marzo 2018 ore 9.30, si terra' in data di mercoledi' 11 aprile 2018 ore 9.30, presso una sala di Palazzo Civico. Il capitolato speciale d'appalto rettificato e l'allegato 2h sostituito sono visibili sul sito internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/appalti/. Sono del pari da considerarsi rettificate le corrispondenti parti del disciplinare di gara. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni previste nel bando e nel disciplinare di gara. Il dirigente dell'area appalti ed economato dott.ssa Margherita Rubino TX18BHA4992