Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di Monteiasi (TA) - Punto di contatto: 1^ Area Affari Generali; Indirizzo: Via F.co Crispi n. 1; 74020 Monteiasi (TA); all'attenzione del sig. Giuseppe Matichecchia; Telefono: 099.5908932; Fax: 099.5901183 - 0995901148; PEC: protocollo.comune.monteiasi@pec.rupar.puglia.it; Posta elettronica: servizidemoelettorali@comune.monteiasi.gov.it, indice una gara per l'affidamento della gestione del servizio di mensa scolastica del Comune di Monteiasi - CIG: 68251102F2. Importo complessivo: L'importo stimato dell'appalto e' fissato in € 328.440,00 al netto di IVA. Durata: tre anni scolastici - 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 08/11/2016 ore 12.00; Apertura offerte: 16/11/2016 ore 12.00. Informazioni: Sopralluogo obbligatorio. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comunemonteiasi.gov.it. Il responsabile del servizio Giuseppe Matichecchia TX16BFF13823