Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 643605616E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Dusino San Michele (AT), Corso Umberto I n. 65 - 14010 Dusino San Michele (AT) Punti di contatto: Ufficio Tecnico Comunale -Lavori Pubblici- Telefono: 0141-930123 All'attenzione di: Geom. Lavagnino Marco; dusinosanmichele@cst.asti.it dusino.san.michele@cert.ruparpiemonte.it; www.comune.dusinosanmichele.at.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) L'appalto comporta lo svolgimento delle seguenti attivita': a) la gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica presenti nel territorio comunale, compresa la fornitura dell'energia elettrica, come descritto nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale (prestazione principale); b) la progettazione, la esecuzione ed il finanziamento dei lavori di adeguamento normativo e di riqualificazione tecnologica finalizzata anche al risparmio energetico degli impianti illuminazione pubblica (prestazione secondaria). II.2.1) Valore complessivo, Euro 710.000,00 al netto dell'IVA II.3) Durata: 20 anni; esecuzione lavori: 180 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.12.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 11.01.2016 ore 14.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.dusinosanmichele.at.it. VI.5) Invio alla GUUE: 21.10.2015. Il responsabile del procedimento geom. Lavagnino Marco T15BFF17862