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Bando di gara - Servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per il periodo 1.2.2017 - 31.1.2018 - CIG 68487929F1 Sezione I: Stazione appaltante: Pavia Acque S.c.a.r.l.- Via Donegani 7 - 27100 Pavia; tel.+390382.434681; Fax +390382.434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it Sezione II: Oggetto di gara, luogo esecuzione, importo appalto e termine di esecuzione: II.1 Oggetto: Servizio. II.2 Luogo esecuzione: provincia di Pavia. II.3 importo: importo complessivo stimato, IVA esclusa, euro 95.000,00, II.4 Durata del contratto: dall'1.2.2017 al 31.1.2018. Sezione III: Garanzia offerta, contributo gara, requisiti partecipanti: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria avente efficacia per almeno 60 gg dal termine ultimo per la presentazione delle offerte di euro 1.900,00, avente le caratteristiche di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016. Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs. 50/2016. III.2 Contributo partecipazione gara ex L.266/05 (vedasi Disciplinare gara) non dovuto - CIG 68487929F1 III.3 Requisiti partecipanti: a) Iscrizione registro imprese presso CCIAA, fatturato specifico complessivo triennio 2013-2015 pari a euro 190.000,00; certificazione sistema qualita' ISO 9001; per concorrente con sede in altro stato membro, art. 83 c. 3 d.lgs.50/2016. b) Rispetto normativa in materia di contrattazione con la PA, compresa previsione art.80 d.lgs.50/2016. Sezione IV: Procedura, criterio aggiudicazione, termine e data apertura offerte, soggetti ammissibili: IV.1 Procedura: procedura aperta. IV.2 Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 144, c. 6 del d.lgs. 50/2016, in base ai seguenti criteri di valutazione, indicati in ordine decrescente d'importanza: aspetto tecnico qualitativo, ribasso sul valore nominale del buono pasto. Bando e disciplinare di gara, sono scaricabili dal sito web: www.paviaacque.it IV.3 Termine presentazione offerte: 29.11.2016 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 60 (dal termine ultimo per presentazione delle offerte). IV.4 Apertura offerte: in seduta pubblica, 30.11.2016, ore 10.00 presso sede Pavia Acque S.c.a.r.l., via Donegani 21, Pavia (PV). IV.5 Soggetti ammessi alla seduta: si'. Sezione VI: Modalita' pagamento, informazioni tecniche e acquisizione documentazione gara, ricorso, ulteriori informazioni, responsabile del procedimento: VI.1 Pagamenti: riferirsi a disciplinare di gara. VI.2 Per informazioni relative alla gara, riferirsi a Ufficio Appalti e Contratti Dott. Marco Ferrari tel. 0382.434723 - email m.ferrari@paviaacque.it - ufficiogare@cert.paviaacque.it VI.3 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. VI.4 Sanzione pecuniaria ai sensi dell'art. 83, c. 9, del d.lgs. 50/2016, euro 900,00. E' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta' di Pavia Acque non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano od intervengano gravi motivi di interesse pubblico determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione; nulla sara' dovuto alle imprese concorrenti al verificarsi di tale evenienza. VI.5 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Marco Chiesa. Pavia (PV), 4.11.2016. Il direttore generale dott. ing. Marco Chiesa TX16BFM15020