Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di Help Desk IT della sede centrale di Roma e siti SOGIN SEZIONE I.1) Punti di contatto: Sig. Stefano Tazzioli Tel. 0773/647408; PEC: sogin@pec.sogin.it; www.sogin.it SEZIONE II.1) Importo presunto totale: 1.717.732,00 EUR (Euro unmilionesette-centodiciassettemilasettecentotrentadue/00). SEZIONE II.2) Durata dell'appalto: 60 (sessanta) mesi. SEZIONE III) Requisiti di partecipazione: vedi Disciplinare di Gara pubblicato sul sito www.sogin.it/Bandi di Gara. SEZIONE IV.1) Procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV.2)Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV.3) Numero di riferimento gara: C0467S16. SEZIONE V.) Termini e modalita' per l'invio delle domande di partecipazione: vedi Disciplinare di Gara pubblicato sul sito www.sogin.it/Bandi di Gara. La domanda di partecipazione dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 02 dicembre 2016 (ore 12:00). Il procuratore Funzione acquisti e appalti avv. Roberto Poppi TX16BFM15070