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Bando di gara - Settori ordinari - Servizi - Prot. n. 85954 SEZIONE I: AMMINISTARZIONE AGGIUDICATRICE ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Antonio Marin; telefono 0498098818; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701. Indirizzo internet: www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Appalto 35/2016 - Servizio di prestazione di manodopera specializzata e fornitura di ricambi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria riguardanti la carrozzeria degli automezzi leggeri (35 q.li) e pesanti dell'Autoparco Aziendale, nonche' delle autovetture aziendali di proprieta'. Durata: 24 mesi. 2 LOTTI. CIG Lotto 1: 685037651B; CIG Lotto 2: 68503721CF. II.1.2) Tipo di Appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Officine Etra di Via T.Edison n.18 - Camposampiero (PD), e di Via dei Tulipani 42 - Q.re Pre' - Bassano del Grappa (VI). Codice NUTS: ITD3. II.1.6) CPV: 50112111. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Valore totale a base d'appalto € 1.170.898,36.- comprensivo di eventuale ripetizione per 24 mesi, ed eventuale proroga di 6 mesi. Informazioni sui lotti: lotto 1 - CIG 685037651B: AREA PADOVA; Importo complessivo del servizio, comprensivo di eventuale ripetizione per ulteriori 24 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi: € 585.449,18.- lotto 2 - CIG 68503721CF: AREA BASSANO DEL GRAPPA; Importo complessivo del servizio, comprensivo di eventuale ripetizione per ulteriori 24 mesi, ed eventuale proroga tecnica per 6 mesi: € 585.449,18.- SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria del 2% sull'importo a base d'appalto del lotto prescelto. Cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'appalto aggiudicato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di Bilancio. Pagamenti secondo Capitolato speciale descrittivo e prestazionale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: all'art. 48 del d.lgs. 50/2016. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti art. 80 D.Lgs.50/2016; iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto di appalto. Osservanza obblighi legge n.68/1999. Regolarita' fiscale e contributiva. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Importo dei servizi analoghi svolti nell'ultimo triennio (2013/2014/2015) pari o superiore all'importo a base d'asta di € 260.000,00.- III.2.3) Capacita' tecnica: Possesso di officina con superficie minima coperta pari ad almeno mq.800, e con un'altezza dei portoni di accesso pari ad almeno mt. 4,2. Disponibilita' di nr.1 carro attrezzi per mezzi fino a 35 q.li, nr.1 cabina di sabbiatura, nr.1 forno di verniciatura per automezzi leggeri e pesanti con dimensioni minime di mt. 8,00 di lunghezza e mt. 4,2 di altezza, nr.1 fossa, nr.1 ponte sollevatore o nr. 1 colonna idraulica, nr.1 banco prova per raddrizzatura telai e allineamento mezzi, nr.1 carro con gru per il recupero di mezzi fino a 300 q.li. Possesso di almeno 3 addetti produttivi. Possedere di una sede operativa con le caratteristiche necessarie ad una distanza non superiore a 40 km dall'officina Etra di riferimento. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto 35/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.12.2016 - ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' e luogo di apertura delle offerte: L'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in seduta pubblica presso la sede di ETRA Spa sita in Cittadella, via del Telarolo n. 9; in data che verra' comunicata dalla Stazione appaltante, tramite portale di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Eventuali richieste di chiarimenti o quesiti dovranno essere formulate, almeno entro le ore 13.00 del decimo giorno naturale anteriore alla scadenza del termine di presentazione delle offerte. Le risposte saranno pubblicate sul sito internet di ETRA SpA almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate sul sito internet di ETRA SpA si intendono note a tutti i concorrenti. Responsabile del procedimento: ing. Stefano Scotton. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 07.11.2016. Il direttore generale ing. Marco Bacchin TX16BFM15101