AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 11-11-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
Roma 1, borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma IT, Uoc Servizio Tecnico  Ex
Asl Roma E , All'attenzione di: Arch.  Claudio  Cascarino,  Tel:  +39
0668352457, Fax: +39 0668803352, atp@asl-rme.it, Url amministrazione:
www.asl-rme.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Rettifica   parziale   della
documentazione della gara appalto dei  servizi  manutentivi  edili  e
accessori di gestione del patrimonio immobiliare della ASL Roma 1 per
la durata di due anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Bando originale  pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 85 del 25/07/2016. 
  SEZIONE VI: Con il  presente  avviso  si  informa  che  sono  stati
modificati i seguenti punti  della  documentazione  di  gara  di  che
trattasi, come di seguito specificato: 
  - rettifica del punto III 2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti del bando di gara approvato con la deliberazione n. 607 del
14/07/2016 cosi' modificato: 
  anziche':  Aver  realizzato  negli  ultimi  3  esercizi  finanziari
anteriori alla data di pubblicazione del presente bando: servizio  di
manutenzione a  canone  agli  immobili  per  un  importo  complessivo
fatturato di euro 12.978.000,00 oltre IVA; servizio di manutenzione a
canone del  verde  per  un  importo  complessivo  fatturato  di  euro
5.974.740,00; servizio di manutenzione infissi e arredi a canone  per
un importo complessivo fatturato di euro 2.340.000,00. 
  leggi:  aver  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi   finanziari
anteriori alla data di pubblicazione del bando di gara  un  fatturato
globale d'impresa non inferiore a euro 21.292.740,00 oltre IVA; 
  - rettifica del punto III 2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai  requisiti  di
esecuzione di manutenzione a misura: del bando di gara approvato  con
la deliberazione n. 607 del 14/07/2016 cosi' modificato: 
  anziche':  III.2,3  Iscrizione  SOA  OG1  classifica  IV  bis  euro
3.871.072,80,  OG2  classifica  III  bis   euro   1.306.927,20,   OS6
classifica  III  bis  euro  1.470.000,00,  OS24  classifica  I   euro
240.000,00 possesso certificazione UNI EN ISO 14001. 
  leggi: Iscrizione SOA OG1 classifica IV bis euro 3.871.072,80,  OG2
classifica III bis euro 1.306.927,20, OS6  classifica  III  bis  euro
1.470.000,00, OS24 classifica I euro 240.000,00 possesso cerficazione
UNI EN ISO 14001 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti  di  esecuzione  di  manutenzione  edile  a  canone  e   di
manutenzione infissi ed arredi a canone: aver realizzato negli ultimi
tre esercizi finanziari anteriori  alla  data  di  pubblicazione  del
bando  di  gara  un  fatturato   specifico   per   servizi   analoghi
(manutenzione edile a canone e manutenzione di infissi  ed  arredi  a
canone) a quelli ogge7o dell'appalto resi  nei  confron  di  ASL  e/o
strutture ospedaliere pubbliche e/o private: 
  -  per  la  manutenzione  edile  a  canone  almeno  pari   a   euro
12.978.000,00 oltre IVA; 
  - per la manutenzione di infissi  ed  arredi  almeno  pari  a  euro
2.340.000,00 oltre IVA. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti di esecuzione di manutenzione  del  verde  a  canone:  aver
realizzato negli ulmi tre esercizi finanziari anteriori alla data  di
pubblicazione del bando di gara un  fa7urato  specifico  per  servizi
analoghi  (manutenzione  del  verde  a  canone)  a   quelli   oggetto
dell'appalto almeno pari a euro 5.974.740,00 oltre IVA; 
  - rettifica del punto IV 3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:  del  bando  di  gara
approvato con la deliberazione n. 607 del 14/07/2016 cosi' 
  modificato: 
  anziche': 31/10/2016 
  leggi: 31/12/2016. 
  Sono stati modificati inoltre i seguenti punti della documentazione
di gara di che trattasi, come di seguito specificato: 
  - il sesto capoverso del punto 3 del disciplinare di gara; 
  - il punto 4, paragrafo VIII del disciplinare di gara; 
  - lo "schema di dichiarazione sostitutiva" 
  Si confermano integralmente tutte le altre disposizioni  del  bando
di gara e degli atti di gara gia' approvati con la deliberazione C.S.
n. 607 del 14/07/2016 costituendone parte integrante e sostanziale. 
  Le modifiche sono visionabili integralmente sul  Portale  Aziendale
della ASL Roma1 nonche' sulla piattaforma telematica di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Claudio Cascarino 

 
TX16BHA15021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.