Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara OGGETTO DELL'APPALTO:"Servizio di manutenzione del verde pubblico e custodia del cimitero comunale"; AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Teodoro con sede in via Grazia Deledda, 1 San Teodoro ( Olbia-Tempio ) - Tel +39 0789/86.00 - Fax +39 0784/86.51.92 Indirizzo Internet: www.comune.santeodoro.ot.it; TIPOLOGIA DI APPALTO: appalto pubblico di servizi; C.I.G. 4859029593, C.P.V. 77310000-6; IMPORTO A BASE D'ASTA: Euro 106.000,00; LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di San Teodoro; TERMINE DI ESECUZIONE: 12 mesi, naturali e consecutivi; PROCEDURA DI APPALTO E AGGIUDICAZIONE: ex artt. 55 del D.lgs. n.163/2006, 17 della L.R. n. 05/2007, e 82 del D.Lgs. n.163/2006; SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 12 del giorno 18 febbraio 2013; REQUISITI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: i requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel Bando di Gara, nel disciplinare e nel Capitolato speciale d'Appalto, acquisibili insieme a tutta la documentazione allegata presso il punto di contatto sopraindicato, sul sito istituzionale del comune di san Teodoro www.comune.santeodoro.ot.it e sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it; RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Geom. Livio Manueddu; Il responsabile d'area geom. Livio Manueddu T13BFF1008