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Bando di Gara - Procedura aperta - CIG: 4761316A40 - II Esperimento SEZIONE I: CITTA' di TERAMO PIAZZA ORSINI n. 16- 64100 TERAMO ITALIA. Ufficio contratti ed appalti Via Irelli, 27. All'attenzione di: sig.ra G. Di Giandomenico - telefono: 0861/324285. Posta elettronica g.digiandomenico@comune.teramo.it - Fax: 0861/324456 - www.comune.teramo.it SEZIONE II: II.1.1) Denominazione: Scelta del socio privato a cui cedere il 49% delle quote societarie della societa' unipersonale "Farmacia comunale di Teramo s.r.l." a cui sara' affidata la gestione della farmacia comunale che avra' sede a Teramo, Colleatterrato Basso, Via Don Lorenzo Milani. Le offerte devono essere inviate al: Comune di Teramo Uff. Protocollo-Via della Banca,1-64100 TE e devono pervenire con le modalita' previste nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto VI.3 IL PREZZO A BASE D'ASTA e' fissato in Euro Euro 637.000,00. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.3) DURATA DELLA SOCIETA': La societa' ha la durata sino al 31/12/2050, con possibilita' di proroga ai sensi delle vigenti norme in materia civilistica nonche' delle reciproche volonta'. La societa' puo' essere sciolta anticipatamente nel rispetto delle norme di legge e dello statuto. SEZIONE III: III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: CAUZIONE PROVVISORIA pari a Euro 12.740,00. Non e' prevista la cauzione definitiva. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Secondo quanto previsto nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto VI.3. SEZIONE IV: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base agli elementi indicati di seguito. 1) Offerta economica espressa in percentuale d'aumento o di ribasso sul valore di Euro 637.000,00 posto a base di gara per la cessione del 49% delle quote societarie Max punti da meno 10 a 30/100 da attribuirsi come segue: punti 0,10 per ogni dieci centesimi (0,10) di punto percentuale di aumento; punti meno 0,10 per ogni dieci centesimi (0,10) di punto percentuale di ribasso con un limite massimo di ribasso del 10% sull'importo a base d'asta. N.B. Si valutera' fino alla prima cifra decimale senza effettuare arrotondamenti. 2) Progetto tecnico-gestionale Max punti 70/100 cosi' suddivisi; Implementazione e miglioramento della bozza di Carta dei Servizi, approvata con D.C.C. n. 23 del 8/5/2012 Max punti 30; Modalita' di attivazione e attuazione del servizio di "prestazioni professionali infermieristichedi cui al D.M. 16/12/2010 Max punti 30; Modalita' attuative di informatizzazione della gestione della farmacia Max punti 10. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro il termine perentorio del 27/02/2013 Ore: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzate per la presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/02/2013 Ora:9,00 Seduta pubblica presso la sede dell'Uff. Contratti-Via Irelli, 27- 64100 TERAMO. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'esperimento della gara avverra' in esecuzione della D.C.C. n.23 del 8/5/2012, delle delibere di Giunta Comunale n. 468 del 3/12/2012 e n.490 del 13/12/2012, del provvedimento dirigenziale n. 2309 del 14/12/2012 e delle sole disposizioni del D.Lgs.163/'06 espressamente richiamate nel bando integrale. La titolarita' della farmacia sara' in capo al Comune, mentre il socio privato avra' l'onere della direzione. Si procedera' all'aggiudicazione anche qualora sia pervenuta o rimasta in gara una sola offerta valida. L'aggiudicazione avverra' in favore del concorrente che, dalla sommatoria algebrica dei punteggi relativi all'offerta economica ed al progetto tecnico, avra' ottenuto il punteggio complessivo piu' alto. In caso di parita' di punteggio l'aggiudicazione avverra' in favore del concorrente che avra' riportato il punteggio maggiore per il criterio punto 1)in caso di ulteriore parita' si procedera' mediante sorteggio. L'aggiudicatario, dovra' a versare nelle casse comunali, prima della stipula del contratto di cessione delle quote societarie, l'importo derivante dall'offerta economica presentata. Possono partecipare alla procedura farmacisti singoli o associati, imprese, societa' di persone, di capitali e societa' cooperative in possesso dei requisiti indicati nel bando integrale pubblicato come di seguito indicato. Il contratto verra' stipulato con atto pubblico le cui spese saranno a carico dell'aggiudicatario. E' prevista la facolta' per i concorrenti di produrre offerta in Raggruppamento costituendo di persone fisiche e/o di societa'. In tali ipotesi ciascun soggetto componente il costituendo Raggruppamento dovra', a pena d'esclusione, produrre le dichiarazioni secondo quanto disciplinato nel bando integrale e sottoscrivere la proposta progettuale e l'offerta economica. L'apertura dei plichi avverra' secondo le modalita' indicate nel bando integrale. Il bando integrale e' pubblicato sul sito: www.comune.teramo.it e all'Albo Pretorio del Comune di Teramo, mentre i seguenti documenti: delibera di C.C. 23 del 8/05/2012, delibere di G.M. n. 468 del 3/12/2012 e n. 490 del 13/12/2012, atto costitutivo, statuto, schema di regolamento di gestione, schema di contratto di Servizio e bozza della Carta dei servizi sono posti in visione presso la Sezione 1.2 "Attivita' Produttive - Polizia Amministrativa" ubicata in Teramo, Via Della Banca n. 2 nei giorni dal lunedi' al Venerdi' dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e solamente nei giorni di martedi' e giovedi' anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Fulvio Cupaiolo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE L'AQUILA. Indirizzo postale: VIA SALARA ANTICA EST-67100 L'AQUILA tel. 086234771. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: D.ssa Cristina Di Gesualdo Dirigente Ufficio Contratti ed Appalti, Piazza Orsini,16-64100 Teramo Italia Tel. 0861324291 Fax 0861324456. mail: c.digesualdo@comune.teramo.it. www.comune.teramo.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: Entro 60 giorni dalla data di scadenza del presente bando. Denominazione Ufficiale: Segreteria TAR L'Aquila- Via Salara Antica Est-67100 AQ. Il dirigente dott.ssa Cristina Di Gesualdo T13BFF941