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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1)Stazione appaltante: Comune di Somma Lombardo - Piazza Vittorio Veneto 2 - 21019 Somma Lombardo (Va) tel. 0331-989059/11 fax: 0331-251334 - PEC: comunedisommalombardo@legalmail.it Sito internet: www.comune.sommalombardo.va.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1. Oggetto dell'appalto: affidamento dei servizi assicurativi. Lotto 1: Polizza All Risks CIG 5974327A98 base di gara Euro 20.000,00; Lotto 2: Polizza RCT/O CIG 5974385A75 base di gara Euro 60.000,00; Lotto 3: Polizza Infortuni CIG 5974413193 base di gara Euro 2.000,00; Lotto 4: Polizza Tutela legale (9 mesi) CIG 5974429EC3 base di gara Euro 5.000,00; Lotto 5: Polizza RCA/ARD CIG 5974446CCB base di gara Euro 29.000,00; Lotto 6: Polizza Kasko CIG 5974472243 base di gara Euro 2.500,00. II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Somma Lombardo. II.1.3) Divisione in lotti: 6. II.1.4) entita' dell'appalto: Euro 118.500,00. II.1.5) CPV 66510000-8 - servizi assicurativi. II.1.6) Ammissibilita' di varianti. Si. II.1.7) Durata del servizio: un anno - dalle ore 24.00 del 31.12.2014 alle ore 24.00 del 31.12.2015. SEZIONE III: Procedura. III.1.1) tipo procedura: aperta tramite piattaforma elettronica ex art 54 D.Lgs 163/06. La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. III.1.2.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 - comma 1 - del D. Lgs. n. 163/2006. III.1.3) Termine per la ricezione delle offerte: ore 13 del 15 dicembre 2014. III.1.4) La verifica delle offerte pervenute tramite Sintel avverra' in una prima seduta pubblica fissata per il giorno 17 dicembre 2014 alle ore 09.30 presso il Palazzo Comunale. SEZIONE IV: Informazioni complementari. IV.1.1) ogni ulteriore elemento e' specificato nel disciplinare di gara, nei capitolati speciali di polizza e nei relativi allegati, reperibili sul sito istituzionale del Comune e sulla piattaforma Sintel www.arca.regionelombardia.it. IV.1.2) Il Comune si avvale dell'assistenza del broker Assiteca Spa. IV.2.3).RUP: dott.ssa Eleonora Vecchiotti. IV.1.4) Altre informazioni: eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria: tel. 0331-989059, fax 0331-251334, e-mail comunedisommalombardo@legalmail.it fino a 3 giorni prima della scadenza del termine di ricezione delle offerte. Ai sensi della L.221 del 17.12.2012, n.221, art.34, comma 35, le spese relative alla pubblicazione del bando dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario. Somma Lombardo, 14/11/2014 Il dirigente dott. Alessandro Petrone T14BFF19859