REGIONE EMILIA ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 9-3-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Regione  Emilia-Romagna  -  Agenzia
Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082
-                 Fax                 051.5273084                 PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 
  I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) denominazione  dell'appalto:
Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  -  Bando  semplificato  per   la
fornitura di Personal Computer Notebook 7,  dispositivi  opzionali  e
servizi connessi; 
  II.2) Tipo di appalto: Forniture 
  II.3) Breve descrizione  appalto  specifico:  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione - Bando  semplificato  per  la  fornitura  di  n.  1.500
Notebook 15", n. 500  Notebook  Ultraleggeri,  dispositivi  opzionali
(estensione assistenza e manutenzione, Hard  Disk,  Memory  USB,  RAM
Aggiuntiva); servizi opzionali connessi. 
  II.4) CPV  principali  30213100-6;  CPV  complementari  30237100-0;
50322000-8; 50324000-2; 51600000-8 
  II.5)  Quantitativo  o   entita'   totale:   Importo   massimo   €.
1.320.000,00 (IVA esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: no 
  IV.2.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 35
del  09/02/2016,  determina  dirigenziale  di  rettifica  n.  50  del
02/03/2016 
  IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre
informazioni sul sistema  dinamico  di  acquisizione:  2015/S  252  -
461445 del 30/12/2015 
  IV.2.3) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
inizialmente  il  giorno  11/03/2016  ore  12:00,  con  rettifica  in
22/03/2016 ore 12:00 
  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiana 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  complementari:  a)  La  documentazione   della
procedura          e'          disponibile          sul          sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico  per
le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi  Dinamici  di
Acquisizione";  b)  Richieste  di  Chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente  attraverso  il  Sistema  messo  a  disposizione   per
l'espletamento del procedimento inizialmente: entro e  non  oltre  le
ore 12,00 del 01/03/2016 con rettifica entro e non oltre le ore 12:00
del giorno 11/03/2016; c) il criterio di aggiudicazione prescelto  e'
quello del prezzo piu' basso; d) cauzione provvisoria con impegno del
fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione  del
contratto, cauzione definitiva; e) codice CIG 6582360F4B; f) sanzioni
pari all'1 per mille del valore della gara  ai  sensi  dell'art.  38,
comma 2bis, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; g) Responsabile Unico  del
Procedimento (RUP): Dott. Alessia Orsi. 
  VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 04/03/2016 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX16BFD1684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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