Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, tel. 06-337751. Sezione II.1.2)Tipo di appalto: appalto di fornitura - Luogo di esecuzione: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea e sede distaccata di Via Brembate. II.1.5) Descrizione: Affidamento in lotto unico del servizio integrato di vigilanza, sicurezza, custodia, sorveglianza, e fornitura di impianti tecnologici occorrente all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per n periodo di 24 mesi per un importo complessivo a base d'asta pari ad € 2.067.167.08 Iva esclusa), II.3) DURATA: il rapporto ha durata 24 mesi dalla data di effettivo inizio della servizio. Sezione III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. Sezione IV.1.) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' Art. 83 D.lgs. 163/06 e s.i.m determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.1) Termine per la richiesta dei documenti/chiarimenti : entro il giorno 15/04/2016 . IV.3.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 26/04/2016, pena l'esclusione della gara. IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.4) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.5.2) Apertura offerte ore 10 del 12/05/2016. Sezione VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda la Bando Integrale e Disciplinare di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it . VI.3) Data di pubblicazione del presente Bando in GUUE: 2016/S 045-074212 del 04/03/2016 - Codice CIG reperibili negli atti di gara Il responsabile del procedimento ing. Maurizio Delli Carri TX16BFK1587