Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7678085C2C AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lecco - Piazza L. Lombarda 4 - 23900 Lecco - ITALIA. Punti di contatto: DIREZIONE ORGANIZZATIVA III - APPALTI E CONTRATTI tel. 0341295303 - www.provincia.lecco.it - PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it. L'Amministrazione aggiudicatrice appalta per conto di altre Amministrazioni: si (Comune di Olginate). OGGETTO: Lavori di ristrutturazione dell'immobile "ex municipio" con realizzazione della nuova segreteria didattica dell'istituto comprensivo "G. Carducci" e della nuova biblioteca scolastica/comunale. GARA 184/2018. Importo appalto: € 1.031.000,00. PROCEDURA: tipo Aperta; Criterio di aggiudicazione: OEPV. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 03/12/2018 - Ora: 11:00. ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' disponibile sul sito www.provincia.lecco.it - Sezione Bandi e Gare, e sulla piattaforma SINTEL di Regione Lombardia. La dirigente dott.ssa Barbara Funghini TX18BFE24111