Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 76609228D2 Denominazione: Comune di Bergamo, Piazza Matteotti 3 - 24122. Oggetto: Affidamento servizio tesoreria per il quinquennio 01.01.2019-31.12.2023. Importo appalto a base di gara: E 100.000,00. Al fine di agevolare la piu' ampia partecipazione alla procedura di gara si comunica che il termine per la presentazione delle offerte e' prorogato al 03.12.2018 ore 18 anziche' il 14.11.18 ore 9. La prima seduta di gara avverra' il 04.12.18 ore 9 anziche' il 14.11.18 ore 10. Bando pubblicato sulla GURI n. 125 del 25.10.18. Fermo il resto contenuto nel Bando integrale e documenti pubblicati su www.comune.bergamo.it e www.arca.regione.lombardia.it. ID. 102709484 RUP: Dott.ssa Elena Pasini Tel. 035.399.233/700. La responsabile del servizio dott.ssa Lucia Gusmini TX18BHA24119