Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 62058827D4 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGIUDICATRICE: Comune di Sedriano - Via Fagnani n. 35, 20018 Sedriano (MI) - Tel. 02/903.98.214 - Fax 02/90111099. SEZIONE II. OGGETTO: bando di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica periodo 1 settembre 2015 - 31 agosto 2018. Importo: Euro. 2.047.267,50 + IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'entita' dell'appalto. Modalita' di finanziamento: fondi di bilancio. Capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica: vedasi art. 15 del disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. La gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma Sintel di Arca Lombardia: www.arca.regione.lombardia.it. Termine ricezione offerte: 01/06/2015 ore 18. Apertura plichi: 09/06/2015 ore 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio del presente bando alla G.U.U.E.: 03/04/2015. Info e documenti reperibili su: www.comune.sedriano.mi.it. Il responsabile dell'area istruzione dott. Alessandro Salerio T15BFF7853