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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 Treviso Indirizzo postale: via S. Ambrogio di Fiera n. 37 Citta': Treviso Codice postale: 31100 Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Servizio Provveditorato telefono: +39 0422-323046-323040. All'attenzione di: Rag. Massimo Cagnato. Posta elettronica: segprovtv@ulss.tv.it - protocollo.ulss.tv@pecveneto.it fax +39 0422-323063. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.ulss.tv.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) www.ulss.tv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a Altro (vedasi l'allegato A.III del bando di gara GUUE). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita' Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II): Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura in Service di «sistemi completi e servizi per il trattamento dialitico dei pazienti, nonche' per la gestione del centro satellite relativamente all'attivita' infermieristica» per l'Azienda U.L.S.S. n. 9, per il periodo di 5 anni. Procedura di gara indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 397 del 30/04/2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture una combinazione di queste forme. Luogo principale di esecuzione delle forniture o di prestazione dei servizi: Vedi Capitolato Speciale d'Appalto. Codice NUTS: ITD34. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedi punto II.1.1). II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale Vocabolario principale 33181000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Sono previsti sette lotti, come riportato in dettaglio nell'Allegato B al bando di gara GUUE. L'importo stimato complessivo, riferito al periodo di 5 anni, e' pari ad € 11.137.250,00 + IVA aliquote diverse/IVA esente. I valori presunti di ogni singolo lotto, riferiti al periodo di 5 anni, da considerarsi tetti massimi di spesa oltre i quali l'Amministrazione si riserva la facolta' di non aggiudicare gli stessi, sono i seguenti: lotto n. 1) € 4.130.150,00 + IVA aliquote diverse; lotto n. 2) € 1.716.750,00 + IVA aliquote diverse; lotto n. 3) € 1.716.750,00 + IVA aliquote diverse; lotto n. 4) € 798.600,00 + IVA aliquote diverse; lotto n. 5) € 450.000,00 + IVA aliquote diverse; lotto n. 6) € 950.000,00 + IVA aliquote diverse; lotto n. 7) € 1.375.000,00 + IVA esente. Allo scadere della fornitura, l'Amministrazione si riserva la facolta', ai sensi della normativa vigente, di rinnovare il/i contratto/i riferito/i ai diversi lotti, anche di anno in anno per un periodo massimo di 2 anni, per un importo presunto complessivo di € 4.454.900,00 + IVA aliquote diverse/IVA esente). Valore stimato, IVA esclusa: 11137250.00. Valuta: EUR. II.2.2) Opzioni: Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 2. II.3) Durata dell'appalto: Durata in mesi: 60. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi Bando GUUE. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari Documenti a pagamento no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 06/07/2015 Ora: 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 365 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 13/07/2015 ora 09:00. Luogo: Sala Gare del Servizio Provveditorato dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso, ubicata in Borgo Cavalli n. 42 - 31100 Treviso. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Chiunque interessato. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: Vedasi Bando GUUE. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Vedasi Bando GUUE. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedasi Bando GUUE. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: Vedasi Bando GUUE. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 maggio 2015. Treviso, 8 maggio 2015 Il direttore dell'U.O.C. servizio provveditorato dott. G. Magliocca TC15BFK7565