Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: Ente: Comune di Varedo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - Varedo (MB) SEZIONE II: Oggetto: Esito gara d'appalto per fornitura manifesti e materiale tipografico per uffici e servizi comunali - triennio 2019/2021 (CIG ZA8258CB5F). Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. Categoria del servizio e sua descrizione: categoria 15 - servizi di editoria e di stampa. Numero di riferimento della nomenclatura: CPV 79822300. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso. SEZIONE V: Aggiudicazione: Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/12/2018. Numero offerte ricevute: 3. Nome e indirizzo aggiudicatario: Arti Grafiche Cardamone Srl, Via Sorbello n. 56, Decollatura (CZ). Importo di aggiudicazione: euro 8.886,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: Altre informazioni: Data di pubblicazione del bando di gara: 03.12.2018. La responsabile del settore economico-finanziario dott.ssa Simona Alessia Ruspi TX19BGA241