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BANDO DI GARA Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: l'allegato A.III. - I.2) Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici no. - II.1.1) Procedura aperta per affidamento fornitura in service del servizio per l'esecuzione di analisi di ematologia per la S.C. Laboratorio Analisi dell'A.S.L. 12 Biella. II.1.2) (b) forniture misto. Luogo principale di consegna: S.C. Laboratorio Analisi Presidio Ospedaliero A.S.L. 12 Biella. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service del servizio per l'esecuzione di analisi di ematologia per la S.C. Laboratorio Analisi comprendente materiale di consumo e attrezzatura. II.1.6) CPV 33124110 - 33000000. II.1.7) si. II.1.8) no. II.1.9) no. II.2.1) importo massimo Euro 975.000 IVA inclusa per la durata contrattuale di 5 anni. II.2.2) Opzioni no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione - periodo in mesi: 60. III.1.1) E' richiesta cauzione provvisoria secondo quanto stabilito nel disciplinare; alla Ditta aggiudicataria sara' richiesta cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2) il pagamento delle fatture avverra' entro 90 giorni dal ricevimento, secondo le modalita' previste nel capitolato speciale. III.1.3) Le ditte partecipanti dovranno indicare nell'istanza di partecipazione in quale forma intendono partecipare alla gara. Nel caso di raggruppamento temporaneo, sotto qualsiasi forma, dovranno indicare nella domanda di partecipazione le Ditte raggruppate, la forma scelta per il raggruppamento, le parti di fornitura che verranno svolte da ciascuna Ditta . Nel caso di avvalimento, dovra' essere allegato il relativo contratto in virtu' del quale l'impresa ausiliaria si obbliga nei confronti del concorrente a fornire i requisiti e a mettere a disposizione le risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto. III.1.4) no. III.2.1) le ditte partecipanti dovranno presentare domanda di ammissione alla gara firmata dal legale rappresentante o procuratore contenente dichiarazioni autocertificate ai sensi del D.P.R. 445/00 di cui ai punti contenuti nel disciplinare, al quale si fa espresso riferimento come parte integrante del presente bando. III.2.2) solidita' patrimoniale e, in particolare che nel bilancio degli esercizi finanziari anni 2003-2004-2005 non risultino perdite di esercizio. Ai fini del controllo ex art. 48 D.Lgvo 163/06 verra' richiesta l'esibizione degli estratti di bilancio relativi allo stesso periodo. III.2.3) elenco delle principali forniture in service prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari pubblici o privati delle forniture stesse. Ai fini del controllo ex art. 48 D.Lgvo 163/06 verra' richiesto almeno un certificato di buona e corretta esecuzione di fornitura oggetto della gara eseguita negli anni 2003-2004-2005 rilasciata da Ente Pubblico o Privato presso cui la stessa e' stata eseguita. III.2.4) no. IV.1.1) procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) no. IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.3) termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 03/12/2007 ore 12,00. Documenti a pagamento no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 04/12/2007 ore 12,00. IV.3.6) IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 18/12/2007 ore 10,00 Sala Riunioni 6° piano del Presidio Ospedaliero - via Caraccio n. 5. alla seduta potra' assistere con diritto di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale il legale rappresentante o un rappresentante della Ditta munito di procura speciale in originale o in copia conforme. VI.1) si. VI.2) no. VI.3) ulteriori modalita' di partecipazione alla gara e di esecuzione del servizio sono contenute nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale. Eventuali chiarimenti verranno forniti solo se presentati per iscritto entro e non oltre il 23/11/2007. La documentazione di gara e' accessibile in modalita' libera, diretta e completa sul sito www.asl12.piemonte.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo per il Piemonte sede di Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 18/10/2007 - allegato A. III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Azienda Sanitaria Locale 12 di Biella - Via Marconi 23 - 13900 Biella - Italia - all'attenzione di: Uff. Protocollo - telefono 015-3503453 - fax: 015-3503545 - anna.ceria@asl12.piemonte.it - www.asl12.piemonte.it Il Direttore della S. C. Servizi Economale e Provveditorato (Dott.ssa Leila Rossi) T-07BFK3725 (A pagamento).