Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASP Citta' di Bologna, Via Marsala 7, 40126 Bologna; C.F. 03337111201; punti di contatto: tel 0516201320; annalisa.marcheselli@aspbologna.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Lotto 1 fornitura di prodotti monouso per l'incontinenza CPV 33141621-9 CIG 5962851C4C, Euro 560.771,40 Iva esclusa. Lotto 2 fornitura di prodotti per l'igiene e la cura del corpo CPV 33711000-7 CIG 59629069B0, Euro 199.596,60 Iva esclusa. Durata dell'appalto: n. 36 mesi dalla stipula del contratto; ripetibili per un massimo di ulteriori n. 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Garanzia provvisoria di cui all'art. 75 del d.lgs. 163/2006. Soggetti ammessi: possono presentare domanda di partecipazione e contestuale offerta gli operatori economici in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 d.lgs.163/06 e di quelli riportati all'art. 6 del Capitolato Generale. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: entro e non oltre le ore 10 del giorno 29/12/2014 da indirizzare a ASP Citta' di Bologna, Viale Roma 21 (40139). Periodo minimo vincolante di validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta. Responsabile del procedimento: Dott. Annalisa Marcheselli (Responsabile ufficio appalti servizi e forniture) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito web: www.aspbologna.it Bologna, 30/10/2014 Il direttore del settore servizi alle persone dott. Cecilia Luppi T14BFK18877