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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: denominazione: Fondazione P.T.V. Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Telefax: +39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet: www.ptvonline.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro - Fondazione I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) Concessione dell'appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta finalizzata all'acquisizione del servizio di effettuazione di prestazioni TC-PET necessarie al Reparto di Medicina Nucleare della Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" - II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 25: servizi sanitari e sociali - Luogo principale di consegna: Fondazione PTV - Codice NUTS IT, ITE43 - II.1.4) Breve descrizione: La gara ha come oggetto il servizio di effettuazioni di prestazioni TC-PET necessarie al Reparto di Medicina Nucleare della Fondazione PTV con fornitura di relativo macchinario e personale dell'appaltatore per una durata di 5 anni. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85150000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Offerta tecnica. Ponderazione 75; 2. Offerta economica. Ponderazione 25. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: si. Bando di Gara: numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2015/S 238-431438 del 09.12.2015. Altre pubblicazioni precedenti: G.U.U.E.: 2016/S 028-044584 del 10.02.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/05/2016 - V.2) Informazione sulle offerte: Numero offerte pervenute 2 - V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Alliance Medical Limited - 38 Jermyn Street - SW1Y 6DN London (Regno Unito); V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: € 4.000.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale: € 3.400.000,00 - V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.2) Informazioni complementari: CIG attribuito alla procedura: 6501771728. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24.05.2016. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX16BGA6586