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Interventi di miglioramento e potenziamento della Roggia Comunale e Marchionale di Gattinara - 10279 I.1) Ente Appaltante: Consorzio Bonifica Baraggia B.Se E V.Se - 13100 Vercelli - Via F.lli Bandiera, 16 - Tel/fax 016-1/283811- 257425. Posta Elettronica: consorziobaraggia@legalmail.it - Indirizzo Internet: http://www.consorziobaraggia.it - ulteriori informazioni e documentazione complementare e' disponibile presso: i punti di contatto di cui sopra indicati - le offerte vanno inviate: al punto di contatto sopra indicato. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.4) Concessione appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: opere per l'incremento per l'efficienza del sistema di derivazione irrigua in destra Sesia per le rogge Comunale e Marchionale di Gattinara - 1° e 2° lotto stralcio (CIG: 1134913FD1 e CIG 632019236E). II.1.2) Tipo di appalto: lavori - luogo esecuzione lavori Comuni di: Gattinara (VC) - codice NUTS: ITC12. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: si', l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: interventi di miglioramento e potenziamento della Roggia Comunale e Marchionale di Gattinara - 10279. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45247111. II.1.7) Informazioni relative accordo su appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Lotti: si'. II.1.9) Informazioni sulle varianti: no. II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: € 6.450.000,00. 1° Lotto Importo Lavori € 3.735.989,34; oneri di sicurezza da PSC € 200.946,82; Categoria prevalente: OG6 per un importo di € 2.659.879,27; categorie scorporabili: OS1: per un importo di € 764.461,97 - OS30 per un importo di € 110.701,28 - termine esecuzione lavori: 450 giorni naturali e consecutivi dalla consegna. 2° Lotto Importo Lavori: € 2.714.010,66, oneri di sicurezza da PSC € 58.927,42, categoria prevalente OG6 € 2.314.579,83, categorie scorporabili: OS1 per un importo di € 345.132,11 e OS30 per un importo di € 54.298,72 Valuta: EUR. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no. III.1) Condizioni relative appalto: quelle indicate nel bando di gara. III.1.1) Cauzioni e garanzie: quelle richieste dal bando di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: quelle indicate nel bando di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori dell'appalto: quelle indicate nel bando di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2) Condizioni partecipazione: quelle indicate nel bando di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si', GUCE ID: 2015-089345 del 6 luglio 2015. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste e per l'accesso ai documenti: data 27 agosto 2015 ore 12,00 - documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte: 2 settembre 2015 ore 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzata: IT. IV.3.7) Periodo minimo in cui l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 4 settembre 2015 ore 9,00 - luogo: presso la sede del Committente - persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. VI.1) Informazioni sulla periodicita': no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione eurupea: no. VI.5) Data spedizione bando: 6 luglio 2015. Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Iacopino TC15BFM11329